Pina Turco
Lifestyle

Pina Turco è Michela nella serie La Fuggitiva su Rai 1: 5 curiosità

Pina Turco è Michela nella serie La Fuggitiva su Rai 1: 5 curiosità – Marito, Alessio Lapice, figlio, Instagram e altezza

Pina Turco è l’agente Michela Caprioli nella serie Rai La Fuggitiva, in onda lunedì sera su Rai 1 e reduce di un certo successo a giudicare dai dati Auditel degli ascolti tv. Scopriamo 5 curiosità sull’attrice: il marito, Alessio Lapice, figlio, Instagram e altezza.

Il marito di Pina Turco: Edoardo De Angelis

Il marito di Pina Turco è Edoardo De Angelis: regista, sceneggiatore e produttore cinematografico. Edoardo De Angelis ha prodotto alcuni film di successo, come Andiamo a quel paese e L’ora legale con Ficarra e Picone. Ma ha anche scritto la sceneggiatura di Natale in casa Cupiello, in cui recita anche la moglie.

Pina Turco
Con il marito Edoardo De Angelis

Pina Turco con Alessio Lapice sul set di Natale in casa Cupiello (e non solo)

Abbiamo visto Pina Turco anche in ruoli diversi da quello di Michela nella fiction Rai La Fuggitiva. Infatti, ha interpretato Ninuccia Cupiello in Natale in casa Cupiello (film diretto dal marito), dove ha recitato al fianco di Alessio Lapice: la coppia è stata molto amata dal pubblico.

Ma abbiamo visto la talentuosa attrice anche in altre serie, come Non dirlo al mio capo, Una grande famiglia 2, la longeva soap Un posto al sole, l’acclamata Gomorra-La serie e La compagnia del Cigno (giunta ormai alla seconda stagione: La compagnia del Cigno 2).

Il figlio Riccardo

Dal 2017, Edoardo De Angelis e Pina Turco sono genitori. Infatti, l’attrice 36enne è mamma del piccolo Riccardo, che ha tre anni e mezzo.

Michela La Fuggitiva
Nel ruolo di Michela Caprioli sul set della fiction La Fuggitiva, su Rai 1 con Vittoria Puccini

Instagram profile

Il profilo Instagram del volto dell’austera Michela nella serie La Fuggitiva è poco seguito. Infatti, l’attrice conta poco più di 9.000 followers.

Altezza

L’attrice è alta 1,68 metri. L’agenzia di riferimento che segue Pina Turco si chiama JDL Management.

Nella serie La Fuggitiva recita al fianco della protagonista Vittoria Puccini (Elisa di RivombrosaLa vita facile). Abbiamo già visto la prima puntata e la seconda puntata. Ma ricordiamo che l’appuntamento con la terza puntata della serie La Fuggitiva è per stasera lunedì 19 aprile alle ore 21.25 su Rai 1. Ricordiamo che sarà possibile seguire la puntata in diretta streaming su Raiplay. Inoltre, la pagina dedicata alla serie sul sito Raiplay contiene tutte le puntate intere già andate in onda, disponibili per la visione in streaming gratuito.

Leggi anche

Ascolti tv 5 aprile: vince La Fuggitiva su Rai1 con il 21.4% di share-Dati Auditel

Programmi stasera in tv 19 aprile: la guida tv completa di oggi

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!