Pinko Space Program
Moda

PINKO SPACE PROGRAM, LA COLLEZIONE SS19

Pinko celebra il primo sbarco sulla luna con la collezione primavera/estate 2019

A cinquant’anni dallo sbarco sulla luna, Pinko lancia la mini collezione Space Program primavera/estate 2019.

La limited edition incarna l’immagine forte e dinamica della donna Pinko.

Grafie “spaziali” per un viaggio nel complesso mondo femminile: Space Program è un duplice omaggio sia al decorrere del primo viaggio sulla luna sia alla conquista dell’indipendenza della donna.

Abito Pinko Space Program
Abito con spalline accentuate e stampa Stellar

Una limited edition divisa tra il surreale e l’ironia e ancora femminilità e modernismo.

Le illustrazioni realizzate da MC Wolfman mettono in risalto il tema affrontato dall’azienda italiana.

La mini Collezione Space Program si compone di gonna a vita alta in
crêpes con stampa Space, giubbino e shorts in drill laminato, abito tunica, felpa cropped e t-shirt.

Le stampe, dall’effetto cinematografico, hanno come protagonista una sensuale astronauta: una sorta di eroina dei nostri tempi alla conquista dello spazio.

La linea è stata concepita per giovani donne dinamiche che amano vestire le tendenze del tempo. Space program di Pinko vi accompagna in ogni momento della giornata: dai look casual sino agli outfit urban-chic.

Short in dill e t-shirt
Alla conquista della luna con gli shorts laminati

La collezione è già acquistabile sul sito ufficiale dell’azienda e nei negozi selezionati.

La voce è consultabile sul Dizionario della Moda di MAM-e.it

“Linea di prêt-à-porter femminile della Cris Conf Spa, creata alla fine degli anni Ottanta da Pietro Negra e Cristina Rubini è un brand giovane, fashion che veste una donna molto femminile e sensuale. Il marchio ha raggiunto un posizionamento alquanto singolare, quanto inconsueto, un posizionamento coraggioso conseguito grazie a tre elementi su cui l’azienda si è concentrata negli ultimi cinque anni: prodotto, comunicazione e posizionamento strategico all’interno dei migliori negozi multimarca in Italia e all’estero. La crescita del fatturato è costante e nel 2008 ha superato i 145 milioni di euro.”

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