più forti del destino prima puntata
Spettacolo,  TV

Più forti del destino: trama e anticipazioni prima puntata, stasera 9 marzo su Canale 5

Più forti del destino: trama e anticipazioni della prima puntata della serie, in onda stasera mercoledì 9 marzo 2022 su Canale 5

Su Canale 5 va in onda la nuova serie Più forti del destino: inizia stasera mercoledì 9 marzo 2022 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play: ecco la trama e le anticipazioni della prima puntata (1) dell’episodio della fiction (adattamento dalla serie francese Le Bazar de la charité).

Leggi anche: Più forti del destino: quando inizia la nuova serie tv su Canale 5 (9 marzo), trama, cast, puntate

Più forti del destino, prima puntata: anticipazioni del 9 marzo, stasera su Canale 5, puntata 1

Più forti del destino inizia oggi mercoledì 9 marzo 2022 su Canale 5, la data di uscita della prima puntata (1) della serie tv con Giulia Bevilacqua, Dharma Mangia Woods e Laura Chiatti, ma anche Loretta Goggi, Francesca Valtorta, Thomas Trabacchi, Sergio Rubini. La storia è ambientata nel 1897 a Palermo, ispirata a fatti reali.

Puntata 1: trama e anticipazioni

Più forti del destino: la trama della prima puntata parte dall’incendio che scoppia alla Mostra sulle nuove tecnologie, dove viene presentato il Cinematografo. Le protagoniste, tre donne, sono: Arianna di Villalba (Giulia Bevilacqua), Costanza Di Giusto (Dharma Mangia Woods) e Rosalia Catalano (Laura Chiatti), costrette a fare i conti con l’ingiustizia di un’epoca maschilista e con la lotta alla libertà e all’emancipazione femminile. In particolare, Laura Chiatti, nei panni di Rosalia Catalano è una donna sfregiata dall’incendio e determinata ad opporsi al volere di Donna Elvira (Loretta Goggi), che perderà sua figlia nell’incendio e esigerà da Rosalia di fingersi sua figlia, come vedremo nella prima puntata di Più forti del destino. A proposito del suo personaggio, Laura Chiatti, felicemente sposata con Marco Bocci, ha detto:

“Questa interpretazione mi ha regalato tanto. Con l’età i ruoli cambiano ed è inevitabile. Un’attrice deve calarsi nei panni di chiunque e deve farlo con abnegazione. Per entrare nel corpo di Rosalia, in particolare, ogni giorno, trascorrevo dalle sei alle otto ore al trucco.”

più forti del destino prima puntata
Più forti del destino su Canale 5

Come e dove vedere la fiction Più forti del destino: Canale 5 e Mediaset Play

L’appuntamento con la prima puntata (episodio 1) della serie tv, Più forti del destino, è fissato a questa sera mercoledì 9 marzo 2022 alle ore 21.25 su Canale 5 o in diretta live streaming su Mediaset Play. Poi, potremo anche rivedere la puntata intera in streaming completamente gratuito su Mediaset Play alla sezione dedicata alla serie in qualsiasi momento.

Leggi anche

Gibson Girls, storia di un’illustrazione emancipata

L’Accusa (Las Choses Humaines, 2022): il film di Yvan Attal e il fascino impenetrabile della zona grigia

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *