Play-in Nba
Sport

Play-In Nba: I Celtics battono i Wizards e accedono ai Playoff

Play-in Nba: I Celtics battono i Wizards e accedono ai Playoff

Questa notte si sono svelte le prime partite del torneo Play-in Nba che ha visto svolgersi due partite; Charlotte Hornets contro gli Indiana Pacers e Boston Celtics contro i Washington Wizards.

Play-in Nba: Jayson Tatum porta i Celtics ai Playoff

Nella notte di ieri si è svolta la partita tra i Boston Celtics (n° 7 della Eastern Conference) e i Washington Wizards (n°10 della Eastern Conference), per decidere chi sarebbe andato ai Playoff. La partita si è conclusa con la vittoria dei Celtics per 118-100, grazie anche ad un imperiale Jayson Tatum con una gara da 50 punti (di cui 23 solo nel terzo quarto).

Play-in Nba

Il talento biancoverde classe 1998 ancora una volta si dimostra leader della franchigia, con l’ennesima partita da superstar della palla a spicchi. Segna la bellezza di 50 punti, tirando con 14/32 dal campo;  5/12 dalla lunga distanza e con un perfetto 17/17 dalla lunetta a cui vanno aggiunti 8 rimbalzi e 4 assist.

Questa prestazione si somma anche alle prestazioni esemplari di Kemba Walker che ha chiuso la partita con 29 punti segnati e la doppia doppia realizzata dal centro Tristan Thompson che ha chiuso la partita mettendo a referto 12 punti e 12 rimbalzi.

I Wizards pagano a caro prezzo le pessime percentuali dall’arco (3/21 dalla lunga distanza) e anche una panchina poco incisiva che vede tutte pessime prestazione, salvo quelle di Ish Smith (17 punti per lui e 6/8 al tiro) e Daniel Gafford con 12 punti.

Non basta un Bradley Beal da 22 punti; 9 assist e 6 rimbalzi e un Russel Westbrook da 20 punti e 14 rimbalzi per battere i Boston Celtics che accedono di diritto ai Playoff Nba e alla sfida contro i Brooklyn Nets di Kevin Durant e compagni.


I Wizards necessiteranno di molta più precisione nella gare che si terrà giovedì notte contro gli Indiana Pacers, i quali hanno battuto gli Charlotte Hornets svolgendo un’ottima gara.

Leggi anche:

NBA: New York Knicks tornano dopo 7 anni ai Playoff

Basket: Playoff Serie A, una Reyer Venezia decimata alla ricerca dello scudetto bis

NBA: Luka Doncic, il predestinato. 5 curiosità sul talento sloveno

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *