brooklyn gara 2
sport

Playoff Boston-Brooklyn Gara 2: i Nets stravincono e vanno sul 2-0

Playoff Boston-Brooklyn: I Nets battono i Celtics 130-108 e si portano 2-0 nella serie

NBA Playoff Boston-Brooklyn Gara 2: ieri notte si è svolta la gara dei playoff Nba tra i Brooklyn Nets e i Boston Celtics, terminata con la vittoria dei Nets per 130-108, andando così avanti nella serie 2-0.

Playoff Boston-Brooklyn: Durant addomestica Jason Tatum

La partita di ieri sera tra Brooklyn Nets e Boston Celtics  dominata dalla squadra di Durant, Harden e Irving che si impone con un netto 130-108, allungando così il loro vantaggio nella serie.

Ottima la partita dei Nets che vede un sontuoso Kevin Durant che chiude la partita con 26 punti 8 rimbalzi 5 assist e ben 4 stoppate. La partita del n°7 dei Nets è ottima anche sulla metà campo difensiva in cui limita Jason Tatum facendogli segnare solo 9 punti.

Prestazione degna di nota anche da parte di James Harden che finisce la partita con 15 punti e 6 rimbalzi e 6 assist, di Kyrie Irving anche lui a segno con 15 punti e quella di Gary Harris che segna 16 punti nel solo primo quarto e 25 complessivi.

Playoff Boston-Brooklyn
Gary Harris dà il cinque a Kyrie Irving.

Brutta prestazione invece dei Boston Celtics privati di Tatum al terzo quarto per via di un fallo subito da Durant. Non bastano i 19 di Marcus Smart e i 17 di Kemba Walker.

Playoff Boston-Brooklyn
Tatum difende su Kevin Durant

La situazione attuale dei Celtics è molto negativa che si vedono costretti a ribaltare tutto nelle prossime due gare per non perdere la serie. I Nets invece dovrebbero assolutamente vincere la prossima per mettere un piede nel secondo turno dei playoff.

I Nets potrebbero fare lo sweep dopo ben 17 anni dall’ultima volta che è successo. Il primo sweep dei Brooklyn Nets risale al 2004 nella serie dei playoff contro i New York Knicks.

NBA Boston-Brooklyn : quando e dove vedere gara 3

Gara 3 dei playoff NBA tra Boston-Brooklyn si disputerà nella notte tra il 28 e il 29 maggio alle ore 2:30 e sarà possibile vederla su Sky Sport Nba.

Leggi anche:

Playoff Nba, Milwaukee-Miami gara 2: i Bucks firmano il 2-0 sugli Heat

Playoff Nba, Denver-Portland gara 2: i Nuggets portano la serie in parità

Playoff NBA 2021: calendario, date, programma, orari tv e streaming

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.