Bucks gara 2
sport

Playoff Nba, Milwaukee-Miami gara 2: i Bucks firmano il 2-0 sugli Heat

Playoff Nba, Milwaukee-Heat gara 2: i Bucks battono Miami e portano la serie sul 2-0

Questa notte si è svolta la Gara 2 dei Playoff Nba tra i Milwaukee Bucks e i Miami Heat. La partita è finita con la vittoria dei Bucks per 132 a 98, che ora ha allungato il vantaggio sul 2-0.

Milwaukee-Heat, gara 2: Giannis annienta i Miami Heat

La seconda gara di playoff tra i Bucks e gli Heat è una vera disfatta per i finalisti della scorsa edizione delle Finals Nba che perdono malamente 132 a 98.

Protagonista assoluto della partita è Giannis Antetokoumpo. Il due volte Mvp chiude la partita con 31 punti 13 rimbalzi 6 assist e 3 palle rubate (per lui 6/7 dalla lunetta).

Bucks gara 2

Alla sua fantastica prestazione si aggiunge quella di Bryn Forbes che finisce la partita con 22 punti tirando con 6 su 9 dai tre punti (4/5 nel primo quarto). Altro contributo importante è quello di Jrue Holiday che realizza una doppia doppia da 11 punti e 15 assist.

Pessima invece la partita della star degli Heat Jimmy Butler che mette a referto solo 10 punti 4 assist e 2 rimbalzi, tirando con il 40% dal campo. Il miglior in campo dei Miami Heat è DeWayne Dedmon con 19 punti e 9 rimbalzi seguito da Goran Dragic con 18 punti.

Bucks gara 2

La partita vede soccombere Miami alle ottime percentuali dai tre punti dei Bucks in questa gara 2 (22/53 a fine partita) e alla loro ottima partenza che chiude il primo quarto sul 46-20. Il vantaggio iniziale viene mantenuto poi fino alla fine della partita.

L’attenzione adesso va a gara 3 che si giocherà giovedì 27 maggio alle ore 1:30 di notte.


Leggi anche:

Play-In Nba: I Celtics battono i Wizards e accedono ai Playoff

Playoff Basket Serie A 2021: date, calendario, programma, orari tv e streaming

Partita del cuore 2021 su Canale 5: appuntamento a questa sera 25 maggio

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.