Poirier KO McGregor
sport

Poirier KO McGregor. Conor perde per KO, saluterà per sempre la UFC promotion?

Poirier mette KO McGregor e toglie ogni speranza a Conor. Poirier 2.0 vince questa notte ed ora vuole sfidare Khabib per conquistare la UFC promotion.

Questo weekend Dustin Poirier ha messo KO McGregor dopo solamente 7 minuti di combattimento. La fight of the night UFC del 24 gennaio in onda su DAZN nessuno la dimenticherà mai. La domanda che tutti gli appassionati ora si stanno facendo è se sarà mai  l’ultimo combattimento che ricorderemo di Conor McGregor?

Fight of the night: un KO che ha fatto esplodere il pubblico della UFC promotion. Mcgregor vs Poirier highlights.

Chi non ha visto il ritorno di McGregor vs Poirier full fight?  The Notorious ha perso nettamente per KO contro Dustin Poirier, non era scontato questo risultato finale, considerando che il fighter Irlandese partiva favorito sulla carta. Sicuramente è stata una fight night, che Dana White ha pensato molto bene, attirando così l’attenzione non solamente di appassionati di MMA, ma di un pubblico molto più ampio.

La notte di Poirier, un Ko che spegne McGregor al secondo round. Conor si ritirerà dopo questa sconfitta?

Dopo l’incontro con Khabib nel 2018 che McGregor perse in KO per submission, ora si chiude probabilmente la carriera per il fighter irlandese, che ha già raggiunto il record mondiale di campione in UFC promotion in due differenti divisioni di peso.

Il match di oggi che poteva essere per lui la possibilità di aprire un nuovo capitolo in UFC per poter tornare a competere contro i più grandi fighters di questo sport, probabilmente non c’è più. Dalla vittoria contro Cowboy ad oggi, McGregor nei suoi due ultimi combattimenti, ha fatto registrare un guadagno complessivo di 20 milioni di dollari, 5 di questi compresi nella borsa UFC e la restante parte guadagnati da sponsor e Pay per View.

Quando e dove vedere Conor McGregor vs Poirier full fight di questa notte?

Su DAZN al costo di soli 9,99 euro Ora in differita questo perdibile incontro che non ti puoi perdere. Iscriviti alla platform tramite MAM-e.it per vedere il KO

Garcia Campbell

Leggi anche: 

Mayweather vs McGregor, l’indimenticabile match del 2017

McGregor vs Poirier 2. Quando e dove vedere il match del ritorno di Conor il 24 gennaio

 

Editor: Giovanni Battista Bonfante 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *