PORTS 1961 Fashion week
Moda,  News

PORTS 1961, Fashion Week a Milano: La nuova collezione primavera/estate

PORTS 1961 alla Milano Fashion Week 2020: eleganza e abiti ready-to-wear per la collezione donna primavera/estate 2021

PORTS 1961, partecipa di nuovo alla Milano Fashion Week 2020 presentando la collezione donna primavera/estate 2021. In quanto sono ancora in atto le misure anti Covid-19, la casa di moda canadese ha optato per una sfilata in presenza con pochi ospiti e un live streaming per tutti gli altri utenti, visionabili sul sito della Camera Nazionale dalla Moda Italiana e sulle piattaforme social della maison.

La griffe ha sfilato in Via San Vittore 21, Milano.

PORTS, fondata dal giapponese-canadese Luke Tanabe, inizialmente era un’attività per l’importazione di Giappoonese e solo negli ultimi anni si è reinventato raggiungendo fama mondiale.

https://www.instagram.com/p/CFmA1lalS3y/?utm_source=ig_web_copy_link

Ports 1961 alla Milano Fashion Week

Durante la Milano Fashion Week, PORTS 1961 ha presentato la propria collezione primavera/estate 2021, con abiti eleganti ma allo stesso tempo creativi e con carattere.

La collezione, con una palette di colori molto neutra, è composta da pezzi di lusso che guardano molto all’essenzialità dei capi. Infatti, tutti i capi presentati oggi rientrano nella categoria di abbigliamento ready-to-wear: eleganti ma che non osano troppo e facilmente abbinabili. Infatti, l’idea principale dietro a questa nuova collezione è l’esplorazione del senso del tatto. Sandali da legionario romano e abiti leggeri sono i modelli principali della collezione.

Alla Milano Fashion Week hanno sfilato modelle di alto calibro, come Rianne Van Rompaey, Mathilde Sofie Hess Henning e Bente Oort.

PORTS 1961 Fashion Week
Estelle Chen indossa uno dei look presentati oggi.
PORTS 1961 Fashion Week
Rianne Van Rompaey indossa uno dei look della sfilata di oggi.

È possibile rivedere la sfilata di oggi sul sito di PORTS 1961.

Leggi anche 

Genny, Milano Fashion Week: elogio all’italianità

Hugo Boss, Milano Fashion Week: un’esplosione di colori

Act N°1, alla Milano Fashion Week 2020: storia, vetro e abiti ibridi

Ermanno Scervino, Milano Fashion Week: la donna, una dominatrice gentile

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!