Moda

Prada presenta la collezione Uomo e Donna Primavera Estate 2017

L’Uomo e la Donna Prada si vestono per affrontare ogni giorno un viaggio nel mondo, ma allo stesso tempo per uscire e divertirsi.

Il fulcro della collezione Uomo Donna Prada Primavera Estate 2017 è l’active wear: pantaloni con coulisse o leggins sportivi con cuciture a contrasto per lui, gonne con chiusura a cordoncino per lei. Sandali a strappo coloratissimi assicurano un passo sicuro, mentre grandi zaini decorati con borracce e scarpe da sera danno un’aria di avventura e di indipendenza.

Il must-have per la prossima stagione sono degli impermeabili tecnici con delle immagini satellitari della Terra, con stampe floreali o da eccentrico viaggiatore. Nel backstage, Miuccia Prada ha raccontato che mentre le recenti collezioni guardavano al passato, quest’ultima è decisamente attuale, e l’obbiettivo è quello di confrontarsi e convivere con altre culture e mentalità. L’iconica stilista manda così un messaggio di apertura e di ottimismo, in un momento storico in cui tutti noi ne abbiamo estremo bisogno.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!