Moda

Prada presenta PradaVision

 

Prada presenta PradaVision, un’installazione site specific temporanea al Prada Broadway Epicenter, New York. L’installazione è composta da 50 schermi video collocati sull’iconica gradinata in legno rigato al centro dello spazio, un visual speciale sulla parete nord e una scelta di look dalle sfilate Uomo e Donna delle collezioni Autunno/Inverno 2016 presentate di recente a Milano. Gli schermi proiettano contenuti video dinamici tratti dalle straordinarie sfilate, scene di backstage e altro materiale legato alle collezioni, rappresentando così una molteplicità di punti di vista fra i quali quelli di Willy Vanderperre, lo studio AMO e 2×4.

Il wallpaper dell’Epicentro propone immagini originali dei disegni creati in esclusiva da Christophe Chemin per le collezioni di Prada Autunno/Inverno 2016.

L’installazione PradaVision, il wallpaper e i contenuti video sono stati pensati e progettati da Prada in collaborazione con 2×4, New York. L’installazione resterà aperta ogni giorno dalle 10 alle 19, fino all’8 maggio 2016. Tutte le foto, come da prassi forniteci dall’ufficio stampa della maison milanese, sono di Kevin Tachman.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!