preseason nets lakers
Sport

Preseason NBA: i Nets stendono i Lakers senza stelle

NBA, inizia la preseason con Nets vs Lakers: Brooklyn domina e batte i Lakers all’esordio stagionale, assenti tante stelle del basket americano

Preseason NBA 2021/22, nella notte i Brooklyn Nets hanno affrontato i Los Angeles Lakers allo Staples Center nel match di apertura delle amichevoli del basket americano. 123-97 il risultato finale per i Nets che dominano una partita nella quale non hanno giocato le stelle delle due squadre eccezzion fatta per Anthony Davis, in campo solo nel 1° quarto: per Brooklyn out Kevin Durant, James Harden, Kyrie Irving e Blake Griffin, in casa Lakers niente partita per LeBron James, Russell Westbrook e Carmelo Anthony.

potrebbe interessarti: Quando inizia la nuova stagione di NBA e dove vederla?

clicca qui: NBA e i vaccini, parla LeBron James 

L’esordio di Nets e Lakers nella preseason NBA: Anthony Davis unica stella, rientra LaMarcus Aldridge

La NBA ha aperto ufficialmente i battenti con la sfida di preseason tra Brooklyn Nets-Los Angeles Lakers, due squadre che puntano alla vittoria del titolo NBA. Nel match andato in scena allo Staples Center i Nets hanno battuto i gialloviola con il risultato finale di 123-97. Un risultato pesante in vista dell’inizio di stagione, ma senza troppo valore vista l’assenza di molte stelle NBA tranne Anthony Davis, che ha voluto giocare la sfida di preseason tra Nets e Lakers per ritrovare la condizione dopo aver saltato per infortunio buona parte della scorsa stagione. Il giocatore dei Lakers ha giocato però solo il primo quarto chiudendo la partita con 6 punti e 1 rimbalzo.

Altra buona notizia di questa notte è stato il rientro di LaMarcus Aldridge, che è tornato in campo sei mesi dopo il ritiro per un’anomalia cardiaca. Steve Nash l’ha schierato titolare e il centro dei Nets ha risposto con 6 punti, 4 rimbalzi e 3 assist in 15 minuti di gioco.

Preseason NBA, Nets-Lakers: il rookie Cam Thomas si prende la scena

Nella partita tra seconde linee, ha brillato il rookie Cam Thomas. La scelta n°27 al Draft, già protagonista in Summer League, si è preso la scena nel match di Preseason NBA tra Nets e Lakers con 21 punti messi a referto. Per i Lakers, il top scorer è Malik Monk con 15 punti. Buona anche la prova dei centri Dwight Howard (11 punti) e DeAndre Jordan (7 punti).

 

LEGGI ANCHE:

Eurolega: Olimpia Milano esordio da sogno, battuto il CSKA

Sonny Colbrelli vince la Parigi-Roubaix, Italia di nuovo in festa

Nations League, Mancini sceglie Kean: lo juventino sostituisce Immobile ko

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!