mame lifestyle PREVISTI 5 NUOVI CAPITOLI PER GOD OF WAR god
Hi Tech,  Lifestyle

PREVISTI 5 NUOVI CAPITOLI PER GOD OF WAR

God of War, il cui nuovo capitolo è uscito lo scorso 20 aprile, ha incontrato il parere positivo di pubblico e critica. Il videogioco, esclusiva PS4 ,ha già battuto il record di vendite attestandosi primo nella classifica inglese e diventando il titolo della serie con più copie vendute nel minor periodo di tempo. Un simile risultato, forte anche di un gameplay rivisto e rivisitato nonché di un desiderio molto alto da parte dei fan di rivivere le gesta del mitico Kratos, lascia già presagire un sequel.

Per il futuro? 5 nuovi capitoli!

Ed è quello che sembra trapelare dall’intervista che Cory Barlog, creative director del progetto, ha rilasciato a Jason Schreier del magazine Kotaku. Le parole di Barlog vanno addirittura oltre ipotizzando non uno ma ben cinque seguiti per God of War:

Jason: So how much of the future game plan do you have mapped out in your head?

Cory: Five games.

E qui la provocazione è d’obbligo considerando che tra il penultimo deludente capitolo della saga uscito per PS3, ossia God of War: Ascension, e quest’ultima nuovissima incarnazione sono trascorsi la bellezza di cinque anni:

Jason: So that’s 25 years? Is that what you’re prepared for?

Cory: No. I want to figure out how to make these things faster, man.

 

mame lifestyle PREVISTI 5 NUOVI CAPITOLI PER GOD OF WAR godofwar
Kratos e Atreus in combattimento

 

Parole probabilmente da prendere con le pinze ma che chiaramente spiazzano sia lettori che intervistatore. Una risposta  frutto dell’ottimo riscontro ricevuto dal God of War per l’ammiraglia di casa Sony (un metascore di 94!). Questo lascia ben sperare per il futuro del brand. Forse non saranno esattamente cinque i seguiti per God of War, ma sicuramente non passerà troppo tempo perché i gamer di tutto il mondo possano nuovamente indossare i panni del “fantasma di sparta” in un nuovo entusiasmate capitolo della serie. Nell’attesa non ci resta che prendere il nostro dualschock in mano e aiutare Kratos e suo figlio nella sua battaglia contro gli dei norreni. Buon gioco a tutti!

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!