Propaganda Live 21 maggio
Spettacolo,  TV

Propaganda Live 19 marzo: le anticipazioni e gli ospiti di stasera

Stasera venerdì 19 marzo va in onda alle 21.15 una nuova puntata di Propaganda Live

Stasera, venerdì 19 marzo, in prima serata, torna su La7 Propaganda Live, il talk show condotto dal mitico Diego Bianchi, in arte Zoro. A vivacizzare l’appuntamento settimanale ci sarà come sempre il grande disegnatore satirico Makkox, alias Marco Dambrosio.

propaganda live 19 marzo

Propaganda Live: gli ospiti di stasera, venerdì 19 marzo

Nella puntata di questa sera ci sarà un grande ritorno nello studio di Propaganda Live. Sarà ospite, infatti, l’amato fumettista Zerocalcare che porterà un nuovo cartoon. Zerocalcare, nome che sta per Michele Rech, è uno pseudonimo nato su ispirazione di uno spot televisivo di un prodotto anti-calcare.

Zerocalcare ha pubblicato nello scorso autunno due libri, Scheletri e A babbo morto, che hanno ottenuto un grandissimo successo con una ristampa nell’arco di poche settimane dalla prima pubblicazione. Questo successo deriva anche dalla visibilità che il fumettista ha ottenuto nel corso dello scorso anno, soprattutto grazie ai suoi corti animati “Rebibbia Quarantine” trasmessi proprio da Propaganda Live durante il primo lockdown.

propaganda live 19 marzo
Zerocalcare

Altro ospite della puntata sarà Annalisa Cuzzocrea, una delle firme di punta delle pagine di politica di Repubblica. Diego Bianchi tratterà con lei di argomenti relativi all’attualità politica e sanitaria del nostro Paese, soffermandosi soprattutto sui bambini, coloro che più sono stati dimenticati in questo anno di pandemia.

Dopo anni di varia gavetta presso Repubblica.it, Radio Capital e Repubblica TV, Annalisa Cuzzocrea oggi si occupa di politica interna tra le pagine de la Repubblica. In particolare, la giornalista ha seguito l’ascesa del Movimento 5 Stelle, ma anche il caso Lusi, il finanziamento pubblico ai partiti e le riforme istituzionali. Nell’ultimo anno, si è anche occupata delle vicissitudini del governo Conte 2 e la sua recente caduta.

propaganda live 19 marzo
Annalisa Cuzzocrea

Come di consueto, si darà spazio al reportage di Diego Bianchi in modalità Tolleranza Zoro. Questa settimana sarà incentrato sulla storia del PD, con tutte le tappe del lungo percorso di questo partito fino alla recente proclamazione di Enrico Letta come nuovo segretario.

Gli ospiti musicali e gli appuntamenti fissi

Ospiti musicali della serata saranno, invece, i Colapesce e Dimartino, che hanno raggiunto un successo incredibile con la loro Musica leggerissima, presentata nelle serate del 71esimo Festival di Sanremo. I Dimartino sono un gruppo musicale nato nel 2010 e composto dal cantautore Antonio Di Martino e altri musicisti provenienti dal precedente complesso, Famelika. Dal 2020, il gruppo ha intrapreso una collaborazione con il collega Colapesce. Il loro successo a Sanremo li ha portati molto vicini al podio, raggiungendo il quarto posto nella classifica finale. E ora, Musica leggerissima è già diventata un tormentone sui social e in radio.

propaganda live 19 marzo
Colapesce e Dimartino

Infine, immancabili saranno gli appuntamenti fissi con il monologo di Valerio Aprea e con Fabio Celenza. Memo Remigi tornerà con la sua versione del “first reaction shock because” e  Zoro commenterà i tweet più interessanti e memorabili. In conclusione, troveremo Alessio Marzilli, Paolo Celata, Francesca Schianchi e Constanze Reuscher.

Propaganda Live va in onda su La7, canali 7 e 507 in HD del digitale terrestre; canali 7 e 107 in HD di Tivùsat e canali 107 e 5507 in HD se disponi di abbonamenti Sky. In alternativa, MAM-E consiglia di vedere Propaganda Live del 5 febbraio in streaming sul sito di La7.

Leggi anche:

Programmi stasera in tv 19 marzo: la guida tv completa di oggi

Rocco Schiavone 24 marzo: seconda (ultima) puntata-Trama

Chi è Daniela Martani? Negazionista e no-vax all’Isola dei Famosi

 

Editor: Susanna Bosio

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *