
Propaganda live 2 ottobre: gli ospiti di stasera
2 ottobre: oggi in prima serata su La7, Propaganda Live con Zoro-Anticipazioni e ospiti della puntata di stasera
Propaganda live 2 ottobre: anche stasera in prima serata verrà trasmesso l’immancabile appuntamento all’insegna dell’informazione e ironia con Zoro, pseudonimo di Diego Bianchi. Accanto a lui, l’imperdibile e talentuoso disegnatore satirico Makkox. Il programma inizierà alle ore 21.15 su La7, ma iniziamo a vedere nel dettaglio le anticipazioni e gli ospiti di questa sera.
Se ti sei perso la scorsa puntata di Propaganda Live MAM-E ti consiglia: Propaganda live 25 settembre
Propaganda live: anticipazioni e ospiti venerdì 2 ottobre
Tra gli ospiti, accanto al conduttore Giorgio Mastrota, sarà presente anche lo scrittore Antonio Scurati che parlerà di odio, intolleranza e culto della personalità, facendo riferimento al suo ultimo lavoro “L’uomo della provvidenza”.
Questa settimana, invece, il reportage di Zoro porterà i telespettatori nelle Marche per vedere la situazione attuale delle zone terremotate. Si tratterà anche della recente vittoria dei partiti di destra alle elezioni della regione, dopo 25 anni di governo di centro sinistra.
Il pubblico potrà inoltre assistere agli interventi di Lello Arena, Fabio Celenza, e del musicista cubano Omar Sosa. Accanto a questi personaggi, ci saranno i soliti ospiti fissi Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata e Memo Remigi con i suoi video. Immancabile anche l’intervento di Makkox, con i suoi fantastici disegni satirici. Infine verrà dato spazio alla prima social top ten, con le notizie più curiose della settimana, prese da Twitter.
Propaganda Live va in onda su La7, ai canali 7 e 507 in HD del digitale terrestre; ai canali 7 e 107 in HD di Tivùsat, e ai canali 107 e 5507 in HD se disponi di abbonamenti Sky. In alternativa, MAM-E consiglia di vedere Propaganda Live in streaming il 2 ottobre sul sito di La7.
Leggi anche:
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.
