propaganda live 20 marzo
Spettacolo,  TV

PROPAGANDA LIVE 20 MARZO: SHOW E OSPITI DI STASERA

Propaganda live 20 marzo in onda su La7: gli ospiti e le anticipazioni di stasera

Propaganda live 20 marzo: è venerdì, e si sa, che è tempo di Propaganda. In diretta su La7 e come di consueto in streaming sulla piattaforma di La7Tv torna in prima serata lo show condotto da Diego Bianchi (in arte Zoro). Sull’agenda di stasera attualità politica e satira: la ricetta perfetta che contraddistingue il format di Zoro. Insieme a lui nello studio di Propaganda, i fedelissimi Marco Damilano ed il disegnatore Makkox.

Se vi siete persi le scorse puntate di Propaganda live, potete rivedere i best moments sul sito di La7 o rileggere i nostri articoli:

Prima di passare alle anticipazioni di stasera, ecco un breve resoconto della puntata del 13 marzo.

Propaganda live: nella precedente puntata

Nella precedente puntata in studio Francesca Mannocchi e Zerocalcare, che si sono uniti al pubblico cartonato di Propaganda, espediente di cui vi abbiamo già parlato nel precedente articolo (vedi).

C’è stato spazio anche per quello che ormai sembra un rituale di Propaganda: il video dalla quarantena del Pojana, nome d’arte del bravissimo comico veneto Andrea Pennacchi.

Propaganda live 20 marzo: gli ospiti

Anche stasera non mancheranno gli ospiti. Per la puntata di Propaganda live del 20 marzo torna in studio il fumettista Zerocalcare, con un nuovo episodio di Rebibbia Quarantine.

Inoltre stasera ci terremo compagnia insieme a Francesco Guccini e Carlo Rovelli.

propaganda live 20 marzo
Una bella immagine del cantautore Francesco Guccini

Guccini lo conosciamo: il cantautore pavanese, ormai non più in attività, si è dato da diversi anni e con sempre maggior impegno alla scrittura in prosa. Tra l’altro, non è la prima volta che Diego Bianchi lo intervista o va a trovarlo nella sua casa di Bologna, regalandoci dei meravigliosi video-chiacchierata con uno dei maestri del cantautorato italiano.

Carlo Rovelli, invece, è un fisico teorico, nonché uno scrittore divulgatore. Tra i suoi libri, ricordiamo in particolare Sette brevi lezioni di fisica, edito da Adelphi nel 2014.

Pronti per una nuova puntata di Propaganda?

Stay tuned!

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.