propaganda live 27 marzo
Spettacolo,  TV

PROPAGANDA LIVE 27 MARZO: ANTICIPAZIONI E OSPITI

Stasera 27 marzo torna in tv Propaganda live: anticipazioni e ospiti della diretta di oggi

Propaganda live 27 marzo: come ogni venerdì torna in diretta su La7 il programma satirico di Diego Bianchi (in arte Zoro). Di questi tempi ridere e sorridere fa più che bene, e la verve satirica di Zoro continua ad essere uno dei piatti prelibati del venerdì sera. In diretta a partire dalle 21.15 circa.

Accanto a lui, immancabile, il disegnatore Makkox.

propaganda live stasera in tv

Se ti sei perso le precedenti puntate di Propaganda, puoi rileggere i nostri articoli:

Prima di conoscere le anticipazioni e gli ospiti dello show di stasera, un piccolo remind di quanto è successo nella scorsa puntata.

La puntata di Propaganda del 20 marzo

Ospiti della scorsa puntata, solo virtuali, Carlo Rovelli e Francesco Guccini. Il periodo infatti impone diverse restrizioni, anche al mondo delo spettacolo, e il pubblico di Propaganda si deve accontentare dei collegamenti video. Da remoto, il fisico Rovelli ha lanciato un appello ai telespettatori a fidarsi degli scienziati, per superare la difficile situazione.

Rivedi anche l’intervista a Guccini, in collegamento da Pavana (link). 

Immancabile ormai, anche il monologo satirico del comico veneto Andrea Pennacchi, in arte Pojana. Dopo il collegamento dal capannone e quello dalla panchina, lo scorso venerdì il monologo si è svolto alla finestra di casa. Fulcro dell’intervento, questa volta, gli americani e la loro corsa agli armamenti. “Siamo in guerra, chi ha il fucile ha il pane”, la chiosa amara del comico.

Propaganda live 27 marzo: anticipazioni e ospiti di stasera in tv

Per la terza serata di fila, innanzitutto i fumetti di Zerocalcare, che giunge così al terzo episodio di Rebibbia Quarantine. Oltre a lui, ospiti Valerio Mastandrea e Ivan Zaytsev.

Valerio Mastandrea è l’attore italiano candidato per ben dieci volte al David di Donatello, premio che ha riscosso 4 volte su 10. Memorabili le sue interpretazioni in Romanzo di una strage, Perfetti sconosciuti e Tutta la vita davanti.

propaganda live 27 marzo
L’attore Valerio Mastandrea

Ivan Zaytsev invece è un nome che forse sarà sconosciuto ai più. Zaytsev è uno sportivo, un pallavolista per la precisione, di ruolo nel Modena. Malgrado il nome tradisca l’origine russa, lo schiacciatore gioca nella nostra nazionale dal 2008, anno in cui è stato naturalizzato e ha acquisito la cittadinanza italiana.

Un buon venerdì sera di Propaganda a tutti voi!

Stay Tuned!

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *