Propaganda Live 21 maggio
Spettacolo,  TV

Propaganda Live 30 aprile: le anticipazioni e gli ospiti di venerdì

Propaganda Live torna su La7 con una nuova puntata venerdì 30 aprile alle 21.15

Venerdì 30 aprile, in prima serata, torna su La7 Propaganda Live, il talk show condotto dal mitico Diego Bianchi, in arte Zoro. A vivacizzare l’appuntamento settimanale ci sarà come sempre il grande disegnatore satirico Makkox, alias Marco Dambrosio.

propaganda live 30 aprile

Propaganda Live 30 aprile: gli ospiti della nuova puntata

Non conosciamo ancora i nomi di coloro che vivacizzeranno la nuova puntata di Propaganda Live, ma sappiamo per certo che saranno presenti gli ospiti fissi del programma.

Immancabili saranno gli appuntamenti fissi con il monologo di Valerio Aprea e con Fabio Celenza. Memo Remigi tornerà con la sua versione del “first reaction shock because” e  Zoro commenterà i tweet più interessanti e memorabili. In conclusione, troveremo Alessio Marzilli, Paolo Celata, Francesca Schianchi e Constanze Reuscher.

Propaganda Live: ecco cosa è successo la scorsa puntata

Nella puntata della scorsa settimana, Diego Bianchi ha accolto nello studio di Propaganda Live l’attore comico Paolo Rossi, che era già stato ospitato varie puntate fa, e la signora della musica italiana, Ornella Vanoni.

La Vanoni è considerata tra le più grandi interpreti della musica leggera italiana e una delle artiste con la carriera più longeva, in attività dal 1956. Il suo stile interpretativo unico e la sua timbrica vocale indistinguibile ne hanno caratterizzato la personalità artistica. Ha ispirato molti degli artisti italiani e internazionali più riconosciuti.

propaganda live 30 aprile

Nella sua lunga carriera musicale, la Vanoni ha partecipato a otto edizioni del Festival di Sanremo. Ha raggiunto il secondo posto nel 1968 e il quarto posto nel 1967, nel 1970 e nel 1999. In quest’ultima edizione, inoltre, è stata la prima artista nella storia del Festival a ricevere il Premio alla carriera.

Il reportage settimanale di Diego Bianchi in modalità Tolleranza Zoro della scorsa puntata era dedicato al mondo del lavoro. Questa volta Zoro era nelle Marche, precisamente a Fabriano, dove un’importante azienda ha da poco deciso la delocalizzazione in Polonia. A questa decisione è scattato il licenziamento di 400 dipendenti sui 600 totali.

Gli ospiti musicali della serata erano nuovamente il duo Colapesce e Dimartino, la coppia che ha spopolato con la sua “Musica leggerissima” presentata a Sanremo 2021.

Leggi anche:

Estrazioni 29 aprile 2021: Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi

Un passo dal cielo domani 29 aprile quinta puntata-Anticipazioni

Bareknuckle 17: Angelini vs Rogers in programma il 30 Aprile

 

Editor: Susanna Bosio

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!