propaganda live 5 marzo
Spettacolo,  TV

Propaganda Live: tutte le anticipazioni e gli ospiti del 12 febbraio

Questa sera va in onda alle 21:15 una nuova puntata di Propaganda Live

Propaganda Live – 12 febbraio

Venerdì 12 febbraio in prima serata torna su La7 Propaganda Live, il talk show condotto dal mitico Diego Bianchi, in arte Zoro. A vivacizzare l’appuntamento settimanale ci sarà come sempre il grande disegnatore satirico Makkox, alias Marco Dambrosio.

Propaganda Live 29 gennaio
Zoro e Makkox

Propaganda Live: gli ospiti del 12 febbraio

La puntata di stasera sarà, come al solito, ricca di ospiti esclusivi. Il primo ospite che animerà lo studio sarà Ezio Mauro. Il giornalista verrà sicuramente intervistato sul nuovo governo Draghi e a come pensa che la situazione si evolverà. Secondo ospite, questa volta in collegamento, sarà Guido Brera, finanziere e scrittore che ha co-fondato il Gruppo Kairos. Lo scrittore è l’autore del libro I diavoli, da cui è stata tratta la fortunata e omonima serie tv con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi, che parla della finanza moderna.

propaganda live 12 febbraio
Karma B

Ospiti musicali saranno invece il duo di drag queen Karma B, già apparse sulla televisione mainstream grazie a All Together Now. L’intervista principale della serata sarà però quella di Diego Bianchi a Rocco Casalino, l’ex portavoce del presidente del consiglio. Ci sarà poi sicuramente il consueto monologo di Valerio Aprea e, anche questa sera, vedremo nuovamente Fabio Celenza e Memo Remigi. In conclusione, ancora i silenzi di Alessio Marzilli, i reportage in modalità Tolleranza Zoro e gli ospiti fissi: Paolo Celata, Francesca Schianchi e Constanze Reuscher.

Propaganda Live: ecco cosa è successo nella scorsa puntata

La ventesima puntata di Propaganda Live è andata in onda venerdì scorso, 5 febbraio. Il pezzo d’apertura è stato, come al solito, il monologo di Marco Damilano: si è occupato ancora una volta della crisi di governo e della prima settimana di incarico di Mario Draghi. È stato poi il turno del primo ospite, Filippo Ceccarelli, esperto cronista parlamentare. Diego Bianchi lo ha intervistato, vertendo soprattutto sulla crisi di governo e sul fatto che niente è ancora fisso e deciso. Ceccarelli sembra ritenere Draghi abbastanza maturo, soprattutto a confronto con gli altri politici che sono stati paragonati a dei bambini.

Valerio Aprea ha poi preso possesso della scena con il suo monologo, Sgangherato (che potete rivedere qui). È stato poi il momento del collegamento con Andrea Pennacchi, ancora in convalescenza dopo un lungo ricovero in ospedale. La successiva ospite è stata Francesca Mannocchi. La giornalista ha parlato della sua malattia, la sclerosi multipla, per la quale non c’è cura e di cui ha parlato nel suo ultimo libro, Bianco è il colore del danno. Afferma però che il suo obiettivo non è diventare né un’eroina né una vittima: dice infatti di essere una persona che si è incidentalmente ammalata.

propaganda live 12 febbraio
Francesca Mannocchi

Nello studio di Propaganda c’è stato poi, come sempre, spazio per la musica. Tahnee Rodriguez si è esibita assieme alla #propagandaorkestra presentando una meravigliosa versione di Master Blaster di Steve Wonder. Il racconto per immagini ha poi mostrato Roma piena di gente nonostante fosse ancora zona arancione. Diego Bianchi ha poi seguito diversi politici per cercare di ottenere un’intervista. Diego ci ha poi portati al Colosseo assieme agli allievi e gli insegnanti del conservatorio di Santa Cecilia, facendoci conoscere le difficoltà della DAD in questo ambiente.

Infine la consueta social top ten, la versione di Memo Remigi dell’ormai noto “shock because” e i commenti di Zoro ai tweet più memorabili. In attesa della diretta del 5 febbraio, potete rivedere la puntata della scorsa settimana in streaming online sulla pagina del canale dedicata a Propaganda Live. La trovate a questo link.

Propaganda Live va in onda su La7, canali 7 e 507 in HD del digitale terrestre; canali 7 e 107 in HD di Tivùsat e canali 107 e 5507 in HD se disponi di abbonamenti Sky. In alternativa, MAM-E consiglia di vedere Propaganda Live del 5 febbraio in streaming sul sito di La7.

 

Leggi anche:

Propaganda Live: anticipazioni e ospiti del 5 febbraio

Film stasera in tv 12 febbraio: la guida tv completa di oggi

“A Babbo Morto” è il nuovo fumetto natalizio di Zerocalcare

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.