psg city dove
Sport

PSG-Manchester City, dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni

Champions League 2021/22, PSG-Manchester City 28 settembre, dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni della partita

PSG-Manchester City dove vederla e probabili formazioni: data, fischio d’inizio, orario diretta tv e live streaming partita dei gironi di UEFA Champions League 2021/22.

Partita PSG-Manchester City 28 settembre, dove vederla in tv e streaming: il big match su Sky, no in chiaro

Ritorna la Champions League per la seconda giornata della fase a gironi, che vede in programma il big match di martedì 28 settembre tra PSG e Manchester City alle 21.00 Parco dei Principi.
La partita sarà visibile su Sky Sport Football (canale 203) e in streaming su Sky Go e NOW TV, mentre non sarà trasmessa in chiaro.

PSG-Manchester City, probabili formazioni della partita

 

messi neymar mbappè
Il tridente Messi – Neymar – Mbappè, che domani potrebbe vedere nel primo big match di Champions

Il PSG arriva a questo big match con una situazione delicata: Mbappè l’altra sera si è infatti sfogato con Neymar, Donnarumma è scontento in panchina.
Inoltre Messi ha saltato le ultime due partite di Ligue 1 e si è lamentato con Pochettino per la sostituzione contro il Lione.
L’argentino però è tornato ad allenarsi oggi insieme a Verratti, e ci sono buone possibilità di vederlo titolare.
Così non fosse, spazio al suo connazionale Icardi o a Draxler.
La squadra francese ha bisogno del successo contro il Manchester City, dato che nella prima giornata ha ottenuto solo un punto a Brugge, a differenza degli inglesi che si sono imposti 6-3 sul Lipsia.
Il Manchester City può contare su tutta la rosa a disposizione e viene da un buon periodo, avendo sconfitto in campionato il Chelsea nella rivincita della finale dello scorso anno.

Le probabili formazioni della partita:

PSG (4-3-3): Navas; Hakimi, Marquinhos, Kimpembè, Mendes; Herrera, Paredes, Wijnaldum; Messi, Mbappè, Neymar.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson, Walker, Laporte, Dias, Cancelo; Bernardo Silva, Rodri, De Bruyne; Ferran Torres, Sterling, Grealish.

I precedenti tra PSG e Manchester City

Le due compagini si sono affrontate per quattro volte nella loro storia, tutte in Champions League nelle ultime stagioni.
Il bilancio è favore del Manchester City, che si è imposto per due volte, mentre le altre due sfide sono terminate in pareggio.
L’ultima sfida risale alla semifinale dello scorso anno con la doppia vittoria degli inglesi, l’altra invece è avvenuta nei quarti di finale del 2016 quando il doppio pareggio qualificò il City.

LEGGI ANCHE:
Shakhtar Donetsk-Inter: quando e dove vederla in tv e streaming?
Milan-Atletico Madrid, dove vederla in tv e streaming?
Juve-Chelsea, dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *