Spettacolo,  Cinema

Quel bravo ragazzo: Herbert Ballerina nel nuovo trailer del mafia-comedy

A due settimane dall’esordio nei cinema, il nuovo trailer di ‘Quel bravo ragazzo’. Protagonista Herbert Ballerina, storica spalla destra di Maccio Capatonda

E’ l’incipit di Mario rivisitato in chiave di mafia movie: la storia di un figlio incompetente e ingenuo che eredita dal padre un potere che non può gestire; ma al posto dell’imprenditore televisivo protagonista della serie tv di Maccio Capatonda abbiamo, nella commedia ‘Quel bravo ragazzo‘ diretta da Enrico Lando, un padre mafioso che ha scelto di mollare la sua carriera criminale. A raccogliere la sua eredità il figlio Leone, in arte Herbert Ballerina, 35enne ex chierichetto del tutto inabile non solo alla complessità del suo nuovo ruolo ma a tutte le elementari esigenze della quotidianità.

La commedia sarà nei cinema il 17 novembre e vedrà recitare a fianco del protagonista attori esperti come Tony Sperandeo, Enrico Lo Verso, Ninni Bruschetta, Daniela Virgilio, Maccio Capatonda e Ivo Avido (altro storico membro della gang ‘capatondiana’ e sodale di Ballerina nella trasmissione radio  lo Zoo di 105).

Ecco il nuovo trailer ufficiale del film:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!