quelle brave ragazze
Spettacolo,  TV

Quelle brave ragazze, su Sky l’avventura on the road di Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti

Maionchi, Milo, Berti: il trio che non ti aspetti in giro per la Spagna in Quelle brave ragazze, prossimamente su Sky e NOW

Età media over80, una carriera stellare alle spalle e ancora tanta voglia di mettersi in gioco: sono queste le basi con cui Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti partono per Quelle brave ragazze, un travel-show on the road che le porterà alla conquista della Spagna.

Un format a metà tra Pechino Express e il più recente Dinner club di Carlo Cracco, animato dalla simpatia esilarante di queste tre icone dello spettacolo e della discografia italiana. Quelle brave ragazze andrà in onda prossimamente, solo su Sky e NOWTV, e la curiosità è notevole. Cosa possiamo aspettarci dallo show?

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Quelle brave ragazze: puntate, quando va in onda, dove vederlo, itinerario e molto altro.

Potrebbe interessarti anche: Blocco 181, Laura Osma racconta il personaggio di Bea: uscita su Sky, puntate e cast

Quelle brave ragazze, quando l’avventura non ha età: format, trailer, puntate e itinerario dello show con Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti

Una valigia leggera, un biglietto di sola andata verso una destinazione sconosciuta e via, verso nuove frontiere da superare e pregiudizi da infrangere. Il più grande, è quello che ha ispirato l’intero progetto di Quelle brave ragazze: con l’avanzare dell’età, non ci si può più divertire. 

Per dimostrare che non è affatto vero, Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti si sono lanciate il un viaggio on the road di ben sei settimane, che verrà trasmesso prossimamente su Sky e NOWTV. La destinazione di Quelle brave ragazze è stata svelata solo a posteriori, quando le tre signore della TV italiana erano già decollate verso l’avventura: la Spagna, terra di passione, tradizione e cultura. 

Maionchi, Berti e Milo percorreranno la Penisola Iberica in lungo e in largo, a bordo di un furgoncino rosa guidato da Alessandro Livi, autista e tuttofare. Da Madrid e Siviglia, fino al Deserto di Tabernas a Granada e a Valencia, le tre dovranno affrontare sfide sempre nuove, tra tradizioni culinarie e cultura locale.

Che cosa combineranno Quelle brave ragazze su Sky e NOW?

quelle brave ragazze
Da destra: Orietta Berti, Mara Maionchi e Sandra Milo, in partenza per Quelle brave ragazze

Quando va in onda Quelle brave ragazze: data di uscita, canale Sky e dove vederlo in streaming

Diretta da Riccardo Valotti e prodotta da Sky Original e Blu Yazmine, Quelle brave ragazze andrà in onda alle 21.15 su SkyUno a partire da giovedì 19 maggio 2022, prendendo il posto lasciato vacante da Pechino Express 2022. 

In totale, le puntate di Quelle brave ragazze saranno 6 (da un’ora ciascuna), e saranno tutte disponibili interamente anche su streaming, in live su NOWTV. 

L’idea è arrivata proprio da Mara Maionchi. Ecco cosa ha dichiarato.

Ci sono tanti programmi con donne giovani, fresche e belle. E così mi sono detta: e noi…?. Con Quelle brave ragazze puntiamo a trasmettere l’allegria di portare gli anni con disinvoltura prendendosi in in giro. Altrimenti subentra la tristezza, il vero problema degli anziani. Ridere di se stessi fa molto bene e l’età permette di essere più liberi, cadono i freni inibitori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky (@skyitalia)

Leggi anche:

Dinner Club Amazon Prime Video: Carlo Cracco torna in TV

Chi ha vinto Pechino Express 2022, stasera 12 maggio (puntata 10)? I Pazzeschi sono i vincitori della Rotta dei Sultani

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!