Archivio

Raikkonen modello per la nuova California

L’ultima nata di casa Ferrari è accompagnata da un’intera linea di capi e gadget dedicati L’ultima nata di casa Ferrari, la strepitosa California presentata durante il recente salone di Parigi, prima spider con capote rigida ripiegabile uscita dagli stabilimenti di Maranello, è accompagnata da un’intera linea di capi di abbigliamento, accessori e gadget dedicati, riservati ai (pochi) fortunati che potranno permettersi questa supercar ma anche ai (moltissimi) estimatori che la casa automobilistica vanta in tutto il mondo.

Benché quest’anno le cose per lui nel campionato di Formula 1 non siano andate granché bene, la nuova linea Ferrari California può contare su un modello d’eccezione, il pilota Kimi Raikkonen, che ha indossato i giubbini in tessuto tecnico, il maglione full zip in felpa stretch, la polo in piquet, la T-shirt in jersey di cotone e in jersey tecnico suntroke – realizzata con filato ceramico – il tutto disponibile anche per donna e persino con qualche capo dedicato ai bimbi. Per una famiglia "rampante" come il Cavallino…

Fra gli accessori griffati Ferrari California troviamo la sport bag, il borsone da week-end, l’immancabile portachiavi in acciaio che riprende la sagoma della presa d’aria laterale dell’auto e la replica della chiave d’avviamento, perfetta per farsi belli con gli amici al bar. L’efficiente marketing di Maranello ha pensato anche a gadget come poster, mouse pad e il modellino in scala 1:43 dell’auto, destinato a tutti i collezionisti. A completamento della collezione ci sono infine gli occhiali da sole in tiratura limitata con lenti fotocromatiche, sviluppate su licenza da Marcolin. Tutto questo bendidio è reperibile nei Ferrari Store di tutto il mondo e on line su ferraristore.com.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!