ralph russo haute couture ss20
Moda

RALPH & RUSSO HAUTE COUTURE SS20

LA COLLEZIONE HAUTE COUTURE SPRING SUMMER 2020 DI RALPH & RUSSO: READY TO WEAR SFILA A PARIGI

Ralph & Russo couture ss20. Alla Paris Haute Couture 2020 Ralph & Russo presenta motivi floreali psichedelici, stampe ed esplosioni di colori. Tinte sorbetto, di quelle che riportano a Miami Beach. Non è un sogno ma la collezione Spring/Summer 2020 Ready-to-wear di Ralph & Russo. La collezione si ispira agli anni settanta, allo stile boheme, senza rinunciare a un tocco chic contemporaneo. Corsetti con lacci e tute sono abbinate con short in jeans, culottes, sneakers e borse di canna d’india.

Ralph & Russo

La maison è nata nel 2010 a Londra ed è di proprietà di Tamara Ralph & Michael Russo. Da allora la casa di moda ha ottenuto molti riconoscimenti, tra cui quello della Camera di Haute Couture del Regno Unito. Nel 2018 Ralph & Russo lancia la sua collezione ready-to-wear, che Vogue definisce “un nuovo itinerario nel lusso”. La maison ha raggiunto il successo inernazionale negli ultimi anni, anche perchè molti vip (una su tutte, Angelina Jolie) hanno indossato in occasioni ufficiali gli abiti Ralph & Russo. Infatti 2018, Angelina Jolie ha indossato un abito Ralph & Russoper un evento reale, la celebrazione dei 200 anni dell’ Ordine di saint Michael and George.

Ralph & Russo couture ss20

Rispetto alle passate collezioni, questa volta Tamara Ralph ha osato. Infatti la collezione ss19 è stata molto più sobria. Niente tinte psichedeliche e niente stampe, piuttosto vestiti, impreziositi da punti luce e ricamo floreale. Uno stile bon ton molto classico, che ha fatto qualche concessione soltanto allo stile animalier.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!