real madrid-chelsea
Sport

Real Madrid-Chelsea, dove vederla in tv e streaming: match in diretta su Canale 5

Champions League 2021/22, Real Madrid-Chelsea 12 aprile: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni del quarto di finale

Real Madrid-Chelsea dove vederla in tv e probabili formazioni match di ritorno: data, fischio d’inizio, orario diretta tv e live streaming quarti di finale di UEFA Champions League 2021/22 su Canale 5.

potrebbe interessarti: Champions League, albo d’oro e storia della competizione: Real Madrid davanti a tutti

Partita Real Madrid-Chelsea 12 aprile, dove vederla in tv e streaming: quarto di finale in diretta tv su Canale 5

Il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Real Madrid e Chelsea si giocherà martedì 12 aprile 2022 alle ore 21:00. Il match del Santiago Bernabeu potrà essere visto in chiaro su Canale 5 e su Sky.

Le due squadre si affrontano a distanza di sei giorni dalla gara d’andata, terminata con la vittoria dei Blancos per 3-1. Mattatore assoluto della partita di Stamford Bridge è stato il francese Karim Benzema, autore della seconda tripletta consecutiva in Champions League dopo quella negli ottavi contro il PSG. Per passare il turno, anche in virtù dell’abolizione della regola dei gol in trasferta, il Chelsea dovrà vincere con tre gol di scarto.

real chelsea dove
Chelsea-Real Madrid 1-3 (tripletta di Benzema)

Champions 2021/2022, Real Madrid-Chelsea: le probabili formazioni del 12 aprile

Carlo Ancelotti potrebbe rischierare un 4-3-3, ma dovrà sicuramente fare a meno di Militao per squalifica. Davanti a Courtois, ci sarà quindi Nacho al fianco di Alaba e Carvajal. A centrocampo Modric, Casemiro e Kroos comporrano il terzetto di centrocampo. Dubbio Rodrygo/Valverde a sostegno dell’attacco formato da Benzema e Vinicius.

Anche Thomas Tuchel dovrebbe ripartire dal modulo 3-4-2-1 con Christensen, Thiago Silva e Rudiger davanti al portiere Mendy. A centrocampo toccherà a Kanté e Jorginho con James e Azpilicueta come esterni. In attacco ballottaggio Ziyech/Mount al fianco di Pulisic. Havertz agirà da unica punta, mentre Lukaku sarà ancora out per problemi fisici. Ecco le probabili formazioni del quarto di finale di Champions League tra Real Madrid-Chelsea:

  • REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Nacho, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius Junior
  • CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; James, Kanté, Jorginho, Azpilicueta; Ziyech, Pulisic; Havertz

 

LEGGI ANCHE:

Champions League 2021/2022, sorteggio quarti di finale: Chelsea-Real Madrid e City-Atletico i big match

Champions League, albo d’oro e storia della competizione: Real Madrid davanti a tutti

La UEFA ha deciso, la finale di Champions League 2021/22 si giocherà a Parigi

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!