red notice netflix italia
Cinema,  Spettacolo

Red Notice arriva su Netflix Italia: come e quando vedere il nuovo film di The Rock

Red Notice, il nuovo action con The Rock e Ryan Reynolds, sbarca su Netflix Italia: data, trama, trailer e anticipazioni

Tra i film Netflix in uscita previsti per novembre 2021, Red Notice è di gran lunga il più atteso. Il catalogo della piattaforma streaming più famosa al mondo, infatti, si arricchirà di un action movie originale, guidato dall’accoppiata The Rock-Ryan Reynolds.

L’attesa è quasi finita: la data d’uscita, infatti, è il 12 novembre 2021. Per i più impazienti, però, ecco tutte le anticipazioni: cast, trama, trailer e molto altro.

Red Notice: trama e cast

A svelare la sinossi di Red Notice ci ha pensato la stessa Netflix Italia, rilasciando poche righe che permettono di farsi un’idea di come si evolverà il film. Allo stesso tempo, viene chiarito il significato del titolo del film. Ecco quanto rilasciato dalla piattaforma streaming.

Red Notice è un sistema dell’Interpol di allerta globale per la caccia e la cattura dei criminali più ricercati al mondo. Quando un grosso colpo mette insieme il miglior profiler dell’FBI e due criminali rivali, non si può neanche immaginare cosa può succedere.

Il film, dunque, si incentra su John Hartley (Dwayne “The Rock” Johnson), un esperto agente dell’FBI che, nel corso di una pericolosa operazione, finisce per cadere nella trappolava di un’abile ladra, attirando su di sé un mandato di cattura internazionale (il red notice, appunto). John si troverà così coinvolto in una rocambolesca avventura, durante la quale sarà costretto ad unire le forze con Nolan Booth (Ryan Reynolds), uno dei rivali dell’”Alfiere”, colei che lo ha incastrato (Gal Gadot).

Ryan Reynolds, Dwayne Johnson e Gal Gadot in una scena del film

Il trailer di Red Notice

In Red Notice, non mancheranno scene d’azioni spettacolari ed incredibili inseguimenti: tutti ingredienti per il perfetto action movie. Tuttavia, la coppia Johnson-Reynolds ha anche grande potenziale comico. Ecco perché Red Notice è anche un film divertente, nel qualche non si faranno attendere battute e scene esilaranti.

Ecco il trailer in italiano.

Quando e come vedere Red Notice: il film più costoso di Netflix Italia

Red Notice è un film Netflix Original diretto da Rawson Marshall Thurber, prodotto dallo stesso gigante dello streaming. Per questo, Red Notice uscirà proprio su Netflix, il 12 novembre 2021.

È chiaro che i produttori si aspettano che la pellicola ottenga un grandissimo successo. Red Notice, infatti, è il film più costoso nella storia di Netflix. Per realizzare tutte le riprese, con set e location sparsi in tutto il mondo, la regia ha dovuto mettere insieme un budget stellare. La cifra totale per la produzione si aggira attorno ai 200 milioni di dollari. 

Inoltre, si vocifera che i tre protagonisti del film – Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds – abbiano ricevuto circa 20 milioni a testa per prendere parte al progetto.

L’hype, dunque, è tanta. Red Notice sarà all’altezza delle aspettative? Lo scopriremo solo il 12 novembre, solo su Netflix.

Leggi anche:

Netflix uscite novembre 2021: tutte le novità della piattaforma

Yara: l’omicidio Gambirasio diventa un film Netflix – Trama, cast, trailer e molto altro

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *