regali beauty
Lifestyle

Regali beauty per Natale 2021: make-up, skincare e cofanetti da mettere sotto l’albero

Regali beauty per Natale 2021: make-up, skincare e cofanetti da mettere sotto l’albero

Tra le idee regalo più gettonate per le amiche, per le dolci metà, per la mamma e, perché no, anche per noi stesse, i prodotti beauty promettono di non deludere. Soprattutto se si scelgono prodotti particolari. Un regalo beauty deve essere personale, cucito sulla persona a cui dobbiamo fare un regalo. Ecco i regali beauty più di tendenza per Natale 2021, tra make-up, skincare e cofanetti.

Regali beauty: i prodotti make-up che non possono mancare

Per quanto riguarda il make-up, tra i regali beauty avremmo sicuramente un’infinità di prodotti tra cui scegliere. Ma facciamo ordine: un’appassionata o appassionato di make-up non potrà non amare Chiara Ferragni. Per questo motivo, un’ottima idea regalo per Natale 2021 può essere la prima palette del suo brand, adattissima anche ai non troppo esperti.

Se invece si vuole stare su una fascia di prezzo più bassa, uno dei regali beauty più apprezzati sono i mascara: tra i migliori il ToyBoy di Diego Dalla Palma, e il l’Oreal lash paradise che è stato per mesi virale su TikTok  (potete trovarlo a questo link). Per un regalo beauty personalizzato, pensiamo al rossetto rosso di Dolce e Gabbana, con la stampa della chiusura personalizzabile. Perfetto da indossare come protagonista del make-up look Natale 2021.

Per i fan delle serie tv, in particolare Stranger Things, su Netflix, l’attrice protagonista ha creato un suo brand. Millie Bobby Brown ha lanciato dei prodotti make-up perfetti per le ragazze e i ragazzi: il gloss e il mascara sono i prodotti più trendy come regali beauty.

palette make-up occhi Chiara Ferragni

Regali beauty: i prodotti skincare da far trovare sotto l’albero a Natale 2021

Per quanto riguarda la detersione, lo spumone di Veralab, il brand dell’estetista cinica, fenomeno del web, è uno dei prodotti più gettonati. Inoltre, per le persone un po’ più avanti con l’età, non si può non citare Elemis, uno dei brand più apprezzati per quanto riguarda i prodotti di alta gamma. In particolar modo, la Elemis Pro-Collagen Overnight Matrix, crema notte versatilissima adatta specialmente alle pelli stanche e spente.

Per le persone invece che hanno un budget alto o sono appassionati a brand e prodotti luxury, un regalo beauty perfetto è della linea Dior Prestige, un siero contorno occhi alla rosa famosissimo in tutto il mondo.

Infine, per le ragazze e i ragazzi più piccoli, che tendono ad avere qualche problemino con la pelle, consigliamo un brand completamente naturale, vegano e cruelty-free: Jowaé. In particolare, il loro gel viso detergente e purificante.

regali beauty skincare

Regali beauty: i 3 cofanetti più interessanti del 2021

I cofanetti sono un’ottima alternativa ottima per i regali, perchè permettono di avere più prodotti scontati, e di provare tante minitaglie di prodotti celebri. A proposito, Sephora raccoglie i best-seller skincare e make-up di diversi brand e li racchiude in un cofanetto esclusivo per Natale. Il cofanetto “Timeless superstars” è perfetto per chi ama il beauty e ha sempre voglia di provare prodotti nuovi.

Il secondo cofanetto che consigliamo è di l’Oreal in collaborazione con Elisa Maino, una delle TikToker italiane più famose di sempre. Un regalo beauty perfetto per chi vuole un look naturale e senza sforzo.

Infine, consigliamo un kit della regina dei rossetti: Huda Beauty. Avrete una splendida pochette, una matita labbra e uno dei suoi iconici Matt Power Bullet, nella colorazione che volete. Un’amante del make-up impazzirà sicuramente per questo regalo.

regali beauty cofanetti

Leggi anche:

Capodanno 2021: i make up per brillare anche a casa

Dior skincare: le prime cinque novità del 2021

I migliori regali tecnologici per il Natale 2021: ce n’è per tutti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!