report lunedì 17 gennaio
Spettacolo,  TV

Report lunedì 17 gennaio 2022 su Rai 3: anticipazioni e inchieste (Lotito e Amazon)

Report lunedì 17 gennaio 2022 su Rai 3: anticipazioni e inchieste – Conduce Sigfrido Ranucci- Claudio Lotito e Amazon 

Dopo la scorsa puntata, la nuova puntata di Report va in onda su Rai 3 lunedì 17 gennaio 2022, ecco le nuove anticipazioni e le inchieste del programma di attualità condotto dal giornalista Sigfrido Ranucci. 

Anticipazioni sulle nuove inchieste di Report-lunedì 17 gennaio 2022 su Rai 3: Claudio Lotito e Amazon 

Scopriamo di quali inchieste si occuperà Ranucci nella puntata di Report di lunedì 17 gennaio 2022 su Rai 3: le anticipazioni su Claudio Lotito e Amazon. 

Claudio Lotito 

Nella puntata di Report del 17 gennaio, Sigfrido Ranucci mostrerà un’inchiesta su Claudio Lotito. Vedremo in che modo Lotito ha coniugato il suo impegno come imprenditore delle squadre di calcio, presidente della Lazio, ex della Salernitana e imprenditore di compagnie aeree. Ma, come vedremo a Report il 17 gennaio 2022, Claudio Lotito si è occupato anche di politica. Con il partito di Silvio Berlusconi, Forza Italia, si candida al Senato e, dopo la sconfitta, fa ricorso. Ma quattro anni dopo, il Senato non si è ancora pronunciato. 

Amazon: gli imprenditori

Poi, a Report, lunedì 17 gennaio torneremo sul colosso delle vendite online, Amazon e gli imprenditori che vendono sul marketplace. Il reportage mostra che Amazon, mettendo il cliente al centro, costringe i venditori a regole che non sono in grado di sostenere.

report lunedì 17 gennaio
Un imprenditore raccontala sua esperienza con Amazon

L’appuntamento con la nuova puntata del programma di attualità che conduce Ranucci è previsto per lunedì 17 gennaio 2022 alle ore 21.20 su Rai 3. Ma potremo seguire la puntata anche in diretta live streaming su Raiplay. Oppure, possiamo rivedere la puntata intera su Raiplay in streaming completamente gratuito in qualsiasi momento. 

Leggi anche 

Accuse Report: lettera anonima che accusa Ranucci di molestie sessuali – La risposta del conduttore 

Amazon risponde all’Antitrust: “In disaccordo con la sanzione, presenteremo ricorso”

Editor: Federica Crespi 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.