hailey bieber rhode
beauty,  Lifestyle

Rhode: ecco la nuova linea beauty di Hailey Bieber

Hailey Bieber lancia Rhode: ecco la sua nuova linea di prodotti skincare

Si chiama Rhode ed è la nuova linea beauty must-have di Hailey Bieber, moglie di Justin Bieber, all’anagrafe Hailey Rhode Baldwin Bieber.

La modella statunitense, classe 1996, ha lanciato mercoledì 15 giugno la sua linea di cosmetici, grazie anche alla consulenza di un team di dermatologi.

«Abbiamo trascorso anni a lavorare sulle nostre formule con il nostro comitato per la pelle di dermatologi e chimici per assicurarci che ogni prodotto Rhode ripristini, protegga e nutra la tua pelle. Le nostre formule utilizzano solo ingredienti ad alte prestazioni a livelli efficaci. Ognuno è mirato, non sensibilizzante e scelto per la sua efficacia perché una barriera cutanea felice è una barriera cutanea luminosa», scrive su Instagram la nuova pagina di Rhode.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rhode skin (@rhode)

I nuovi prodotti skincare di Hailey Bieber sono esauriti nell’arco di 24 ore. Il lancio della linea beauty ha riscosso subito un grande successo. Ma il brand ha fatto sapere che i prodotti saranno disponibili quanto prima.

Per ora le spedizioni di Rhode sono disponibili solamente negli Stati Uniti. Attendiamo, quindi, che viaggino anche oltreoceano!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rhode skin (@rhode)

La Rhode beauty case di Hailey Bieber

La linea must-have di Hailey Bieber ha lanciato per ora tre prodotti chiave per il beauty case: il Peptide Glazing Fluid, la Barrier Restore Cream e infine il trattamento labbra, il Peptide Lip Treatment. Ecco la descrizione di ogni prodotto:

  • Peptide Glazing Fluid: il segreto di Hailey per una pelle luminosa. Un siero in gel leggero e a rapido assorbimento che rimpolpa e idrata per supportare una barriera cutanea sana.
  • Barrier Restore Cream: una crema idratante ricca ma leggera che reintegra l’idratazione della pelle e conforta una barriera cutanea compromessa. Brc offre una pelle idratata, levigata e morbida nel tempo grazie al suo complesso peptidico antiossidante.
  • Peptide Lip Treatment: un trattamento labbra rigenerante per labbra morbide, giorno e notte. La formula lascia le labbra lucide e lavora sodo per proteggere e nutrire la pelle secca dall’interno. è qui in 3 gustosi gusti: fetta di anguria, caramello salato e senza profumo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rhode skin (@rhode)

 

Leggi anche:

Beauty tools per la skincare routine: quali sono i tipi più gettonati?

Come Dolce&Gabbana sta rivoluzionando il settore Beauty

 

Editor: Vittoria Ferrari

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.