ricomincio da rai tre
Spettacolo,  TV

Ricomincio da Rai Tre: anticipazioni e ospiti seconda puntata, 19 dicembre

Ricomincio da Rai Tre su Rai 3, la seconda puntata: anticipazioni e ospiti sabato 19 dicembre

Ricomincio da Rai Tre: torna in tv in prima serata, sulla terza rete Rai, il programma condotto da Andrea Delogu e Stefano Massini. Al centro lo spettacolo bloccato e in cerca di una spinta per ripartire. Nonostante le molte critiche piovute sul format di Rai 3, il programma per ora è confermato. Domani, sabato 19 dicembre, in onda su Rai 3 e Raiplay la seconda puntata. Appuntamento a partire dalle ore 21.30. Vediamo dunque le anticipazioni e gli ospiti di questa puntata.

Se ti sei perso la prima puntata, puoi rileggere: Ricomincio da Rai 3: con Andrea Delogu e Stefano Massini a sostegno dello spettacolo.

Ricomincio da Rai Tre: anticipazioni tv e ospiti seconda puntata, 19 dicembre

Come abbiamo già scritto, il programma nasce da una idea di per dare risposta alla situazione drammatica in cui si trova lo spettacolo dal vivo in Italia a causa della pandemia. Migliaia di operatori del settore, infatti, sono rimasti senza lavoro. Si tratta di un flusso d’arte interrotto Ricomincio da RaiTre cerca dunque di proporre uno spazio al teatro in cui mostrarsi in tutto il suo splendore, imitando una sorta di cartellone nazionale e amplificato.

Gli ospiti della seconda puntata

Grandi nomi per questa seconda puntata. Si avvicenderanno sul palco il grande comico Claudio Bisio e il celebre attore Luca Zingaretti. Insieme a loro, dal mondo teatral/televisivo anche Alessandro Gassman, Serena Autieri, Luigi Lo Cascio e Giulio Scarpati, che ricorderete per il ruolo nella celebre fiction Un medico in famiglia. E poi ancora Davide Enia, drammaturgo e attore, Ascanio Celestini, Valeria Solarino, Chiara Bersani, campionessa della danza e dell’arte performativa. E infine, i comici Lillo e Greg e, sul lato musicale l’Orchestra Multietnica di Arezzo con Amanda Sandrelli.

Attesi anche i noti cantanti e interpreti Paolo Jannacci, figlio di Enzo e Dario Brunori, meglio noto con il suo nome d’arte: Brunori Sas.

Quando e dove guardarlo: la programmazione

Ricomincio da Rai Tre va in onda sabato 19 dicembre su Rai 3 a partire dalle 21.30, in prima serata. I prossimi appuntamenti, tuttavia, sono previsti in palinsesto domenicale. Precisamente la terza puntata dovrebbe andare in onda domenica 27 dicembre e la quarta, invece, domenica 3 gennaio.

Attenzione però: il palinsesto Rai è soggetto a variazioni!

Leggi anche:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *