Riders Republic x Prada
Moda

Riders Republic x Prada: moda, sport estremi e videogame

Riders Republic annuncia la collaborazione con Prada: la moda continua ad esplorare il mondo del gaming

Ubisoft, leader mondiale nella produzione, pubblicazione e distribuzione di videogiochi, annuncia la collaborazione tra Riders Republic e Prada. Il mondo della moda continua ad esplorare il settore del gaming, che supera per valore l’industria del cinema e della musica, e Prada continua a celebrare il suo amore per lo sport.

Riders Republic® è infatti un enorme parco giochi multiplayer dove i gamers possono provare il brivido degli sport estremi, e da ora possono farlo indossato capi firmato Prada Linea Rossa, la linea che con design dinamici, versatili e performanti definisce una nuova tenuta urbana orientata al movimento. 

La collaborazione Riders Republic x Prada offre diverse attività e diversi oggetti cosmetici. L’evento Prada Beyond the Line, giocabile da solo o contro amici, permetterà di usare gli Faction x Prada Linea Rossa, la jumbo bike Riders Republic e la motoslitta freestyle. L’outfit in-game originale disegnato esclusivamente da Prada e un nuovo programma sponsor che comprende nuove attrezzature come bici, scii e snowboard. 

Siamo entusiasti di collaborare con un’azienda creativa come Ubisoft per offrire la nostra interpretazione del mondo del gioco. Riders Republic riguarda gli sport all’aria aperta e le prestazioni – l’abbinamento perfetto con la collezione Linea Rossa e il suo DNA. La tecnologia e l’innovazione sono sempre state parte integrante di Prada; quindi, continueremo ad esplorare nuovi scenari ogni volta che si presenteranno opportunità interessanti per il marchio per costruire esperienze originali e autentiche.

Ha così commentato il lancio della collaborazione Lorenzo Bertelli, Marketing Director & Head of Corporate Social Responsibility del brand. 

Leggi anche:

Let’s play! I videogame e la moda

Il mercato del lusso nel 2022: per l’Italia non è tutto oro ciò che luccica

La storia di Prada nell’Enciclopedia della moda 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!