ridge e brooke
Spettacolo,  TV

Ridge e Brooke di Beautiful di nuovo insieme, ma tornano Deacon e Taylor

Ridge e Brooke a Beautiful su Canale 5 di nuovo insieme: ma tornano Deacon Sharpe e Taylor

A Beautiful su Canale 5, dopo la vicenda con Shauna grazie al piano architettato da Shauna e Quinn, Ridge e Brooke tornano di nuovo insieme, ma nuove minacce sono in arrivo: tornano Deacon e Taylor, ecco le anticipazioni americane della soap.

Anticipazioni di Beautiful su Canale 5: Ridge e Brooke tornano insieme, Ridge e Shauna non sono sposati

Stando alle anticipazioni di Beautiful su Canale 5, possiamo annunciare che Ridge e Brooke tornano insieme, perché Ridge e Shauna non sono sposati. Infatti, il momento della verità creerà alcuni squilibri e cambiamenti. Infatti, Eric caccia di casa Quinn (artefice del piano); mentre per Ridge e Brooke sembra che le cose possano finalmente andare bene. Però, due nuovi ritorni rimescoleranno le carte…

Ma Ridge e Brooke si lasciano? Le anticipazioni americane della soap, Deacon Sharpe e Taylor

ridge e brooke
Deacon e Brooke

Prossimamente, a Beautiful ci saranno nuovi “scossoni” nella relazione di Ridge e Brooke, infatti assisteremo al ritorno di Deacon e di Taylor: così, Ridge e Brooke si lasciano? Al momento, è presto per dire se Brooke e Ridge si lasciano, ma quello che è certo secondo le anticipazioni americane è che due grandi ritorni scombussoleranno le loro vite. Deacon Sharpe è il padre biologico di Hope e il suo ritorno risveglierà in lei il desiderio di averlo accanto come padre e come nonno della sua bambina, Beth e del piccolo Douglas (figlio di Thomas). Ma Ridge non sarà d’ accordo: non si fida delle reali intenzioni di Deacon. Come lui, anche il marito Liam e la sorellastra Steffy nutrono dei dubbi. Quantomeno, in un primo momento Ridge avrà la Logan dalla sua parte. Ma Hope, determinata nel volere il padre naturale nella sua vita, convincerà Brooke ad assecondarla: se non lo accetta, insieme a Liam e i bambini si trasferirà. Così, accettando la richiesta di Hope, Ridge e Brooke si allontaneranno. Ma, stando alle anticipazioni americane, un altro grande ritorno smuoverà la situazione: anche Taylor torna nelle prossime puntate di Beautiful…

Ricordiamo che l’appuntamento con la soap americana Beautiful è sempre alle ore 13.40 circa, da lunedì a sabato su Canale 5. Come per tutti i programmi in onda sulle reti Mediaset, è possibile seguire la messa in onda in diretta streaming su Mediaset Play oppure rivedere le puntate intere in streaming gratuito su Mediaset Play alla sezione dedicata.

Leggi anche

Beautiful incidente per Steffy ma poi arriva il dottor Finnegan

Beautiful anticipazioni: Hope scoprirà la verità su Beth?

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *