Rihanna look gravidanza
Moda

Rihanna in gravidanza: regina dei look premaman

Che Rihanna fosse un’icona di stile è un fatto appurato già da tempo. Ma da quando ha annunciato di aspettare il primo figlio dal rapper Asap Rocky, Rihanna con i suoi look in gravidanza sta rivoluzionando la moda premaman.  

Se da sempre il pancione è stato visto come qualcosa da proteggere, quasi nascondere, ora Rihanna sta abbattendo questo preconcetto con audacia e un pizzico di sfrontatezza. Scoperto, esaltato da cascate di gioielli, il pancione viene messo in mostra. É il nuovo capitolo della bodypositivity, di cui la cantante delle Barbados è da sempre portavoce. Quando veniva criticata per aver preso qualche chilo, Rihanna ironizzava sulle sue curve. Ha creato una linea di lingerie che esalta tutte le forme, valorizzando con la sua linea Savage X Fenty tutte le fisicità. Insomma Rihanna sta semplicemente facendo quello che ha sempre fatto, solo che ora lo fa con il pancione in più.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!