Rinnovo Mertens
Sport

Rinnovo Mertens: il Napoli apre le trattative con il giocatore

Rinnovo Mertens: il club partenopeo apre le trattative con l’attaccante belga

Il rinnovo Mertens

con la maglia del Napoli sembra essere vicino. L’attaccante belga, ormai in scadenza di contratto sembra essere intenzionato a voler continuare la sua carriera con il club partenopeo, che ha iniziato le trattative con il giocatore.

Mertens rinnovo: ecco le possibile cifre dell’accordo

Dries Mertens, ad ormai 34 anni è in scadenza di contratto tra due mesi. Contratto che il giocatore vuole rinnovare con la società partenopea. Società che allo stesso tempo vuole tenere l’idolo del popolo azzurro a Napoli.

Un processo di rinnovo piuttosto lungo, che ha visto in una prima fase, una chiusura iniziale del club sul prolungamento del contratto. Una chiusura oramai superata, che ha portato il club ad intavolare le trattative con il giocatore; che compirà 35 anni il 6 di maggio.

Rinnovo Mertens

Un rinnovo che dalla parte del giocatore sembra essere molto facile, vista che anche l’intenzione di Mertens di rimanere nella città di Napoli. Città che vuole il giocatore, che lo ama ormai da troppe stagioni per vederlo andare via.

La città lo acclama e il presidente De Laurentis ci riflette. Dries è la bandiera della squadra, il giocatore che anima lo spirito azzurro, oltre che essere il giocatore con più gol della storia del club (145 gol). Un giocatore importante anche per il suo bagaglio di esperienze, un vero punto di riferimento per i giovani giocatori del club.

Un rinnovo che tiene con il fiato sospeso tutta la città di Napoli. Città che spera di dover festeggiare il rinnovo di Dries con la maglia del Napoli, rinnovo che si spera sia fino a fine carriera del giocatore.

Leggi anche:

Milan Inter, San Siro: il futuro dello stadio sarà tra Milano e Sesto San Giovanni. Attenti al fondo Investcorp

Haaland Manchester City: l’accordo tra club e giocatore è sempre più vicino

Mbappé Juve: il post enigmatico del francese che fa impazzire i tifosi bianconeri

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!