all star game risultati
Sport

Risultati All-Star Game NBA 2022: Steph Curry MVP con 50 punti, vince ancora Team LeBron

NBA All-Star Game 2022: Curry e James trascinano Team LeBron alla vittoria, Steph MVP con i suoi 50 punti

Risultati All-Star Game 2022: nella notte a Cleveland si è giocata la 71° notte delle stelle, la cui partita è stata decisa dal canestro di LeBron James, affiancato da una prestazione strabiliante di Steph Curry, nominato MVP dell’All-Star Game. Serata indimenticabile per il play dei Golden State Warriors, autore di 50 punti con 16 triple a bersaglio (record).

potrebbe interessarti: NBA Lane: Jordan e tanti altri nel corto per i 75 anni della lega

all star game risultati
Steph Curry MVP All-Star Game 2022

Risultati All-Star Game 2022, Team LeBron vs Team Durant: 163-160, Curry MVP

In occasione del 75° anniversario della NBA, l’All-Star Game 2022 di Cleveland ha dato spettacolo. A prendersi la scesa è stato sicuramente Steph Curry, MVP della partita e vincitore del trofeo Kobe Bryant, riservato appunto al migliore della partita. La partita è stata però chiusa sul risultato di 163-160 da LeBron James con un canestro ispirato a Michael Jordan. Team LeBron ha così battuto la squadra di Kevin Durant (assente per infortunio), trascinata da un Joel Embiid da 36 punti e 10 rimbalzi. Ottima prestazione anche di Giannis Antetokounmpo (in squadra con LeBron), autore anche lui di una doppia doppia da 30 punti e 12 rimbalzi.

Nel Team LeBron, oltre ai 24 punti del capitano, chiudono in doppia cifra anche Garland (13), Allen (10), DeRozan (10) e Jokic (10), con Doncic a 8, VanVleet a 6 e Butler a 2. In campo per 2 minuti, ma solo per presenza vista la frattura al pollice destro, Chris Paul, mentre Donovan Mitchell è costretto a saltare la sfida in extremis a causa di un’influenza respiratoria. Per il Team Durant, oltre al migliore Joel Embiid, Booker ha registrato 20 punti, seguito poi nel tabellino da LaMelo Ball (18) e Dejount Murray (17), mentre Trae Young ha chiuso in doppia doppia con 13 punti e 10 assist. Completano il gruppo di giocatori in doppia cifra LaVine a 12 e Wiggins a 10. Ecco gli highlights della sfida delle stelle dell’All-Star Game 2022.

 

LEGGI ANCHE:

Slam dunk contest 2022: Gara priva di spettacolarità e unicità, un vero e proprio flop!

All-Star Game NBA 2022, Gianmarco Tamberi nel Celebrity Game: “Il basket è stata la mia salvezza”;

Il nuovo record di Steph Curry: è il miglior tiratore da 3 punti della storia della NBA!

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *