giudici x- factor 2020
Spettacolo,  TV

RIVELATI I NUOVI GIUDICI DI X-FACTOR 2020

RIVELATI I NUOVI GIUDICI DI X-FACTOR 2020:Due volte nuovi e due new entry: ecco i nomi dei 4 giudici X-Factor 2020

A E poi c’è Cattelan sono stati annunciati i nomi dei 4 giudici di X-Factor per l’edizione del 2020.

Scopriamoli insieme!

Manuel Agnelli e Mika

Il grande ritorno di Manuel Agnelli e Mika, il primo ha saltato l’ultima edizione mentre il secondo manca dal 2015.

Manuel Agnelli torna carico di energia e sul suo ritorno afferma: «È molto stimolante tornare con la consapevolezza che seminare è necessario e produce effetti. Ho di nuovo e credo come mai prima, l’occasione per portare la voce di un modo di fare musica e del perché fare musica, lontani dalle logiche dei numeri e del risultato a tutti i costi. La musica come linguaggio, come espressione del sé, come percorso umano e interiore, come presa di posizione, come atto di vita. Molto, molto più potente dell’avere successo».

Mika invece sul suo ritorno commenta: «Torno a X Factor con una forte motivazione e una missione che mi hanno convinto ad accettare questa sfida. La mia risposta alla crisi sociale che i recenti eventi hanno portato è quella di partecipare, di condividere e quello che so fare da artista e entertainer è appunto di intrattenere, fare sognare la gente. X- Factor quest’anno sarà una nuova, grande occasione per avvicinarci, per sognare insieme e io rispondo a questa chiamata: ci sono!»

Emma tra i giudici di X-Factor 2020

Uno dei due volti nuovi tra i giudici di X-Factor 2020 è proprio Emma Marrone che ha accettato questa nuova sfida appoggiata anche da Maria De Filippi, orgogliosa della cantante che ha reso famosa nel suo famoso programma Amici.

Su questa nuova esperienza, queste le parole di Emma: «Ho sempre amato le sfide perché mi spingono a tirare fuori il meglio di me o almeno lo spero! Stiamo vivendo un periodo “strano” e inevitabilmente anche questa edizione di X Factor 2020 sarà “diversa” dalle precedenti. Mi auguro che la musica e l’intrattenimento siano di grande aiuto per lanciare un messaggio positivo di rinascita e di ripartenza,soprattutto per tutti i ragazzi e le ragazze che si mettono in gioco per il loro grande sogno. Non vedo l’ora di condividere questo ruolo con gli altri giudici che sono artisti che stimo molto. Faremo del nostro meglio, ne sono sicura».

La sorpresa: Hell Raton

Hell Raton è un rapper sardo di 30 anni. Ha iniziato la sua carriera nel 2006 quando ha conosciuto Salmo che lo ha coinvolto nella fondazione Machete. Il suo stile che va dal rap all’hip hop, dal punk al metal, ha attirato l’attenzione. La sua fama ha continuato a crescere arrivando fino a X-Factor.

Il rapper é entusiasta di questa nuova esperienza. «Nel mio lavoro convivono i ruoli di discografico, talent scout, direttore artistico e creativo, ma anche musicista. Di fronte a un talento provo a esaminarlo in tutti i suoi aspetti e le sue e abilità, con un approccio 2.0, per trovare, insieme, il percorso più adatto alla sua carriera. È quello che vorrei fare qui a X Factor 2020, voglio mettermi al servizio di nuovi talenti per aiutarli a trovare l’espressione più adatta alla propria personalità artistica, con un lavoro di ricerca che esplori sempre nuove tendenze e tecnologie». Così ha commentato.

Potrebbe interessarti: Guccini: X-Factor salverà la musica

VINCITORI DI X FACTOR: CHE FINE HANNO FATTO

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.