Spettacolo,  Musica

ROBBIE WILLIAMS: NUOVO DISCO ENTRO IL NUOVO ANNO

Un periodo frenetico per Robbie Williams: dopo l’annuncio dello scorso aprile relativo al nuovo tour con i “Take That” previsto per il 2017, il cantante britannico svela su Twitter l’uscita del prossimo album entro la fine dell’anno.

La pagina Twitter di Robbie Williams è ancora più seguita dopo il 9 maggio, quando il cantante ha pubblicato l’inattesa news sulla data di uscita del prossimo album:
 robbie

Sempre sui social network, attraverso aggiornamenti costanti su Twitter e Instagram, la star sembra voler comunicare in diretta il “farsi” del nuovo disco: è di questa mattina la prima foto in studio pubblicata dal cantante su Instagram: ritratto davanti al microfono, Robbie Williams è incappucciato in una tuta bianca e sorride ai fan.

Tutto questo segue di qualche giorno l’annuncio del cambiamento dell’etichetta musicale: dopo aver composto per la Universal gli ultimi tre album da solista (Take the Crown, Swing both ways, Under the Radar vol.1) la pop star britannica è passata alla Sony e firmerà il disco per la Columbia records. Dichiarandosi già soddisfatto della scelta compiuta, ha tessuto una lode al nuovo team discografico che lo seguirà nel percorso, definendolo professionale, affamato, ispirato e pieno di energia.

Il CEO della Sony UK, Jason Iley, ricambia, di rimando, le lodi di Robbie: “Una firma storica con il più grande solista maschile della nostra generazione. Robbie Williams è uno dei più carismatici, creativi ed eccezionali artisti della nostra nazione ed i suoi incredibili risultati continuano a renderlo uno dei cantanti di maggiore successo al mondo. C’è stata subito un’intesa immediata tra lui ed il nostro team e siamo orgogliosi di far uscire un album che rappresenterà certamente un eccitante nuovo capitolo nella vita musicale di Robbie”.

Per ora non si conosce ancora altro riguardo all’undicesimo album del cantante inglese. Il consiglio è di attendere e di sbirciare sui social.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!