roberta bruzzone
Spettacolo,  TV

Roberta Bruzzone a Ballando con le stelle: 5 curiosità sulla criminologa

Roberta Bruzzone a Ballando con le stelle: 5 curiosità-Marito Massimo Marino, primo matrimonio, figli, moto e Instagram

La criminologa Roberta Bruzzone (età 48 anni) fa parte del cast fisso di Ballando con le stelle 2021 su Rai 1, al fianco di Alberto Matano, della giuria e di Milly Carlucci: ecco 5 curiosità su di lei (il marito Massimo Marino, primo matrimonio, figli, moto e Instagram profile).

Chi è il marito di Roberta Bruzzone? Si chiama Massimo Marino

Roberta Bruzzone è sposata con suo marito Massimo Marino dall’anno 2017 con rito civile. I due sono convolati a nozze sulla spiaggia di Fregene e si sono conosciuti tramite il loro lavoro. Infatti Massimo Marino è un funzionario della polizia. Nella sua carriera, il marito della Bruzzone ha lavorato anche in missione presso l’ambasciata italiana a Kabul. Dall’altra parte, la criminologa è diventata celebre per il suo impegno nella risoluzione del caso di Avetrana, della strage di Erba e della scomparsa di Denise Pipitone. Recentemente è intervenuta sul caso del piccolo Eitan a Non è l’Arena. E da tempo si batte per i temi legati alla violenza sulle donne. Ogni sabato è su Rai 1 a Ballando con le stelle come opinionista.

roberta bruzzone
La giuria e gli opinionisti di Ballando con le stelle: (da sinistra) Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Roberta Bruzzone, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Alberto Matano, Guillermo Mariotto

Il primo matrimonio con Massimiliano Cristiano: suo ex marito

Roberta Bruzzone ha avuto un altro marito: Massimiliano Cristiano e il primo matrimonio è durato dal 2011 al 2015. Roberta Bruzzone e Massimiliano Cristiano si sono lasciti in ottimi rapporti.

I figli

Roberta Bruzzone non ha figli. La criminologa ha dichiarato in radio:

“Non mi interessa diventare madre, non mi è mai interessato e non credo di cambiare idea al mio 48esimo compleanno. La maternità non è mai stata nei miei progetti.”

Una passione per la moto

Accanto all’impegno professionale, Roberta Bruzzone coltiva una grande passione sin da quando era bambina: la moto. Dopo anni di passione per la Ducati, da quando è sposata con Massimo Marino è diventata un’harleysta, alla guida dell’iconica Harley Davidson.

Instagram profile

Su Instagram, il profilo della criminologa e opinionista di Ballando con le stelle conta ben 70 mila followers e il suo nickname è “rob_wildside”.

L’appuntamento con la prossima puntata di Ballando con le stelle è previsto per questa sera, sabato 20 novembre 2021 alle ore 20.35 su Rai 1. Come sempre, potremo seguire la puntata anche in diretta live streaming su Raiplay, Oppure, potremo rivedere la puntata intera con i commenti di Roberta Bruzzone e la giuria in streaming completamente gratuito su Raiplay alla sezione dedicata al programma. Se ti sei perso le scorse puntate, leggi le nostre anticipazioni:

Leggi anche

Non è l’arena: anticipazioni di mercoledì 17 novembre 2021 su La7

Tutti i vincitori di Ballando con le stelle: oggi che fine hanno fatto?

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *