cavalli8.jpg
Moda

Roberto Cavalli sceglie le curve di Nicki Minaj per la PE 2015

Dopo Rita Ora, testimonial invernale, Cavalli punta su un’altra discussa star musicale, la prorompente rapper Nicki Minaj. È lei il nuovo volto della campagna Primavera/Estate 2015 della maison Cavalli. Irriverente, provocatoria e provocante, la cantante incarna la donna Cavalli in tutte le sue qualità. Lo sostiene Roberto Cavalli stesso che sottolinea come “negli ultimi anni ci hanno abituato a donne algide, castigate in abiti che nascondono le forme del corpo. Con questa campagna volevo lanciare un messaggio forte di controtendenza. Volevo una donna sensuale e consapevole del proprio corpo, che non ha paura di mostrare le curve, anzi ne fa un punto di forza”.

E le curve di Nicki si notano eccome, ma Francesco Carrozzini, che ha scattato a Los Angeles la campagna, ha saputo aggiungere un raffinato allure alla diva. E tra lo svolazzare di colori accesi e stampe animalier, ci si dimentica della fuga di notizie sulle trattative per il passaggio della maggioranza del marchio Cavalli a Clessidra.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!