Roberto Cavalli sceglie le curve di Nicki Minaj per la PE 2015
Dopo Rita Ora, testimonial invernale, Cavalli punta su un’altra discussa star musicale, la prorompente rapper Nicki Minaj. È lei il nuovo volto della campagna Primavera/Estate 2015 della maison Cavalli. Irriverente, provocatoria e provocante, la cantante incarna la donna Cavalli in tutte le sue qualità. Lo sostiene Roberto Cavalli stesso che sottolinea come “negli ultimi anni ci hanno abituato a donne algide, castigate in abiti che nascondono le forme del corpo. Con questa campagna volevo lanciare un messaggio forte di controtendenza. Volevo una donna sensuale e consapevole del proprio corpo, che non ha paura di mostrare le curve, anzi ne fa un punto di forza”.
E le curve di Nicki si notano eccome, ma Francesco Carrozzini, che ha scattato a Los Angeles la campagna, ha saputo aggiungere un raffinato allure alla diva. E tra lo svolazzare di colori accesi e stampe animalier, ci si dimentica della fuga di notizie sulle trattative per il passaggio della maggioranza del marchio Cavalli a Clessidra.
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.