Rocco Schiavone 17 marzo
Spettacolo,  TV

Rocco Schiavone 17 marzo: stasera la prima puntata-stagione 4

Rocco Schiavone 17 marzo: trama e anticipazioni della prima puntata della quarta stagione, stasera su Rai2

Rocco Schiavone 4 arriva stasera mercoledì 17 marzo. La prima puntata della quarta stagione andrà in onda in prima serata su Rai2. Ecco la trama e le anticipazioni della prima puntata, intitolata Rien ne va plus.

Rocco Schiavone 4: stasera 17 marzo la prima puntata-Rien ne va plus-Trama e anticipazioni di oggi

Il primo episodio di Rocco Schiavone 4 è intitolato Rien ne va plus e andrà in onda stasera, mercoledì 17 marzo. Se vuoi conoscere i dettagli sulla quarta stagione della serie, leggi anche: Rocco Schiavone 4: quante puntate, quando e dove vederlo

Rien ne va plus: trama e anticipazioni

Ritroveremo il protagonista alle prese con il segreto della morte di Luigi Baiocchi. Il vicequestore Rocco Schiavone (Marco Giallini, recentemente al timone di Lui è peggio di me su Rai3 con Giorgio Panariello) si sente costretto a prendere una dura decisione per non incappare negli inevitabili guai con la giustizia che lo attenderebbero. Infatti, la Polizia è prossima a rinvenire il cadavere del criminale e Rocco sceglie di abbandonare l’Italia e fuggire all’estero. La sua partenza ha l’aria di un esilio quasi definitivo. Ma una visita del tutto inaspettata gli scombinerà i piani!
Infatti, i colleghi Brizio (Tullio Sorrentino) e Furio (Mirko Frezza) gli porteranno alcuni interessanti aggiornamenti: il corpo di Baiocchi è stato spostato e la soffiata del fratello Enzo (Adamo Dionisi, nel cast di Suburra) non ha esito. Inoltre, anche Sebastiano (Francesco Acquaroli, nel cast di Suburra e A casa tutti bene) è scomparso e di lui non ci sono tracce.
Rocco Schiavone 17 marzo
Rocco Schiavone 4, al via in prima serata mercoledì 17 marzo
Pieno di dubbi, il protagonista torna ad Aosta per trovare la risoluzione del caso sulla morte del ragioniere Favre.
Inoltre, il passato tornerà a farsi sentire. In effetti, l’agente Caterina (Claudia Vismara) porterà delle novità e in Questura si presenterà un nuovo vaso. Si tratterà dell’improvvisa scomparsa di un portavalori contenente un valore in denaro pari a 3 milioni di euro provenienti dal Casinò di Saint Vincent. L’intuito di Rocco Schiavone lo aiuterà: il caso Favre e il furto sono connessi e la squadra sarà presto in pericolo…

L’appuntamento con la prima puntata della stagione 4 di Rocco Schiavone è per stasera mercoledì 17 marzo alle ore 21.20 su Rai2. Grazie al sito Raiplay, sarà possibile seguire la messa in onda in diretta in streaming. Inoltre, la puntata intera è già stata caricata in anteprima sul sito ed è già disponibile per la visione in streaming completamente gratuito.

Leggi anche

Rocco Schiavone e gli altri: i detective bastardi della tv

Rocco Schiavone: la terza puntata della prima stagione in onda, nonostante tutto

Programmi stasera in tv 17 marzo: la guida tv completa di oggi

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.