roma atalanta
Sport

Roma-Atalanta, dove vedere il match oggi 5 marzo in diretta tv e streaming?

Serie A 2021/22, Roma-Atalanta oggi 5 marzo 2022: dove vedere il match in diretta tv e streaming e probabili formazioni

Roma-Atalanta dove vederla, probabili formazioni e biglietti: data, fischio d’inizio, orario diretta in tv e live streaming del match della 28° giornata Serie A 2021/2022 su Sky o DAZN?

potrebbe interessarti: Stipendi Serie A 2021/22: chi sono i 10 giocatori più pagati?

potrebbe interessarti: Calendario partite 26° giornata Serie A 2021/22

Partita Roma-Atalanta 5 marzo 2022, orario diretta e dove vederla in tv e streaming: match in esclusiva su DAZN

La Roma ospiterà l’Atalanta all’Olimpico oggi 5 marzo alle ore 18:00 e la partita sarà trasmessa in diretta esclusiva dalla piattaforma streaming DAZN. Un match chiave per entrambe le squadre in lotta per un posto valido per l’accesso diretto ai gironi della prossima Champions League. Nell’ultimo turno di campionato la Roma ha vinto contro lo Spezia grazie al gol su rigore di Abraham al 99′, mentre l’Atalanta ha conquistato i tre punti con un netto 4-0 sulla Sampdoria. All’andata ad avere la meglio furono i giallorossi che si imposero a Bergamo con il risultato finale di 4-1.

roma atalanta
Roma-Atalanta, match della 28° giornata di Serie A 2021/22

Serie A 2021/2022, Roma-Atalanta: le probabili formazioni del match del 5 marzo

In vista del match contro i bergamaschi, tanti i dubbi di formazione titolare per Josè Mourinho, che ricordiamo non sarà presente in panchina durante la partita in seguito alla squalifica rimediata in casa contro il Verona. Lo Special One dovrebbe schierare il classico 3-4-2-1 visto nelle ultime giornate con Rui Patricio tra i pali e, davanti a lui, nella difesa a tre dovrebbero giocare Mancini, Smalling e Kumbulla.

A centrocampo non ci dovrebbero essere dubbi riguardo la presenza di Cristante e Veretout, con Karsdorp ed El Shaarawy che dovrebbero essere i prescelti per la fascia. In attacco, Mkhitaryan è in ballottaggio con Zaniolo per un posto da titolare, mentre il capitano Pellegrini dovrebbe essere certo di un posto a sostegno dell’unica punta Tammy Abraham.

Meno dubbi di formazione per Gasperini che scenderà in campo anche lui con il modulo 3-4-2-1: Musso in porta con Djimsiti, Demiral e Palomino a comporre il trio della difesa. A centrocampo, Freuler e De Roon dovrebbero essere i preferiti al centro, affiancati ai lati da Zappacosta e Maehle. Attacco composto da Koopmeiners e Malinovskyi, a supporto di Muriel, unica punta. Ecco le probabili formazioni di Roma-Atalanta:

  • Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Cristante, El Shaarawy; Mkhitaryan, Pellegrini; Abraham.
  • Atalanta (3-4-2-1): Musso; Palomino, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, Freuler, De Roon, Maehle; Koopmeiners, Malinovskyi; Muriel.

Dove acquistare i biglietti per il match tra Roma-Atalanta (5 marzo 2022)

È possibile acquistare i biglietti della partita Roma-Atalanta, 28° giornata di Serie A 2021/2022, cliccando qui.

 

LEGGI ANCHE:

Biglietti Napoli-Milan: tutto quello che c’è da sapere per andare a vedere il big match della 28° giornata di Serie A

Serie A 2022-23, il calendario inedito in vista del Mondiale 2022: si parte il 13 agosto

Shevchenko, il toccante messaggio di pace a San Siro: “Fermiamo insieme la guerra”;

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!