Roma Conference League finale
Sport

Roma Conference League finale: follie per acquistare i biglietti della finale

Roma Conference League finale: follie per acquistare i biglietti per la finale di Tirana del 25 maggio

Roma Conference League finale

I tifosi giallorossi ci credono e lo dimostrano. Negli ultimi giorni si è verificata un’impennata dei prezzi dei biglietti per la finale di Conference League, che si svolgerà a Tirana. Finale a cui la Roma non è ancora sicura di andare.

potrebbe interessarti: Roma-Feyenoord, dove vederla in tv e streaming: la finale di Tirana in diretta su TV8?

Conference League finale biglietti: prezzi sempre più alti

I tifosi pensano già alla finale di Tirana. Una partita talmente importante che ha visto i prezzi dei suoi biglietti salire vertiginosamente nell’arco di questi giorni. Prezzi elevati anche a causa di un numero ridotto di biglietti, che si aggira intorno i 7.000. Una cifra piuttosto esigua che ha portato ad un aumento esponenziale dei prezzi, che sono arrivati fino a 700 euro per un singolo biglietto.

Un prezzo a cui vanno sommate anche i costi per arrivare i Tirana, ciò ha portato i tifosi giallorossi e non solo ad iniziare una sfrenata ricerca di voli a basso costo. Una grossa prova di fede da parte di tutta la tifoseria giallorossa che punta sul passaggio del turno ai danni del Leicester.

Conference League finale: tanta pressione per Mou e i suoi ragazzi

Questa fantastica e romantica situazione porta molta pressione sulle spalle dei ragazzi dello Special One, che ora devono essere ancora più determinati a vincere, per non tradire la fiducia incrollabile dei loro tifosi. Fiducia che potrebbe portare la Roma dopo ben 31 anni dall’ultima volta.

Roma Conference League finale

Uno scenario che diventerebbe fin da subito uno dei momenti più importanti non solo della stagione attuale, ma anche di tutto il percorso giallorosso dell’era moderna, dopo la semifinale di Champions League del 2018.

Leicester-Roma sarà la vera prova del nove per i ragazzi di José Mourinho e in generale per tutto il popolo romanista, che ci crede al massimo delle sue potenzialità.

Leggi anche:

È morto Mino Raiola, arriva l’annuncio della famiglia su Twitter: «Ha lottato fino all’ultimo»

Milan Inter, San Siro: il futuro dello stadio sarà tra Milano e Sesto San Giovanni. Attenti al fondo Investcorp

Milan Investcorp: “l’affare con Elliott si chiuderà in 15 giorni”

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!