Roma Belotti
Sport

Roma: Il club giallorosso punta ad Andrea Belotti per l’attacco

Roma: il club giallorosso punta ad Andrea Belotti per rinforzare l’attacco

La Roma punta ad Andrea Belotti. Il club giallorosso continua ad essere la più attiva nel calciomercato, dopo l’acquisto di Dybala e il possibile arrivo di Wijnaldum, potrebbe anche arrivare l’ex attaccante e capitano del Torino.

Belotti: Un rinforzo per i giallorossi

Andrea Belotti potrebbe diventare un nuovo giocatore della Roma. Il club gestito dai Friedkin sembrerebbe interessato all’ex capitalo della formazione granata, ormai svincolato e senza squadra. Una grossa opportunità per il club giallorosso di rinforzare il reparto offensivo, con un attaccante di esperienza nel campionato italiano e dalle indiscutibili qualità tecniche.

Qualità che potrebbe rivelarsi molto utili per Jose Mourinho, che già ai tempi in cui sedeva sulla panchina del Tottenham aveva dichiarato il suo interesse per Belotti. Andrea nel corso della sua lunga carriera in serie A iniziata con il Palermo nel 2013, ha collezionato 294 presenza e ben 116 gol in serie A.

Roma Belotti

Un esperienza che può fare sicuramente comodo allo Special One, che con il possibile arrivo dell’attaccante e di Wijnaldum, avrebbe a disposizione tutti i tasselli necessari per porsi degli obbiettivi decisamente importanti.

Adesso sta tutto nelle mani abili della dirigenza giallorossa, che ha già dimostrato egregiamente di essere molto attenta nelle scelte di mercato. Il problema principale che riguarda l’arrivo di Belotti a Roma è la cessione di Shomurodov e Felix, che permetterebbero di fare spazio salariale e anche in rosa per acquistare il giocatore.

Una rosa che con quest’ultimo acquisto rientra sicuramente tra le favorite per giocarsi lo scudetto nella prossima stagione di Serie A, un traguardo che manca nella capitale dal lontano 17 giugno del 2001. Un obbiettivo che è alla portata di mano di questa rosa, di questo staff e di questo società, che è stata artefice di un ottimo lavoro fino a questo momento.

Leggi anche:

Napoli e Chelsea in trattativa per la cessione di Kalidou Koulibaly

Milinkovic Savic: la Juventus tenta un ultimo assalto al giocatore

Calciomercato: L’Inter ad un passo dal flop di mercato

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.