roma inter dove
sport

Roma-Inter, dove vederla in diretta tv e streaming su Sky o DAZN?

Serie A 2021/22, Roma-Inter oggi 4 dicembre 2021: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni della partita

Roma-Inter dove vederla, probabili formazioni e biglietti: data, fischio d’inizio, orario diretta tv e live streaming partita 16° giornata Serie A 2021/2022 su Sky o DAZN?

potrebbe interessarti: Stipendi Serie A 2021/22: chi sono i 10 giocatori più pagati?

potrebbe interessarti: Calendario partite 16° giornata Serie A 2021/22

Partita Roma-Inter 4 dicembre 2021, orario diretta e dove vederla in tv e streaming: niente Sky, il big match della 16° giornata in esclusiva live streaming su DAZN

Roma e Inter scenderanno in campo oggi alle ore 18:00 allo stadio Olimpico di Roma, partita valida per la 16esima giornata della Serie A 2021-2022. Il match Roma-Inter sarà visibile in live streaming esclusiva sulla piattaforma a pagamento DAZN. Grande attesa per il faccia a faccia tra Mourinho e l’Inter, con lo Special One che ritrova per la prima volta da avversario i nerazzurri. I giallorossi arrivano alla partita contro l’Inter dopo la dolorosa sconfitta infrasettimanale in trasferta a Bologna. I nerazzurri sono invece reduci da un’importante striscia di risultati positivi che hanno permesso alla squadra di Inzaghi di portarsi a soli due punti dalla vetta della classifica. L’ultima sfida tra Roma e Inter risale al 12 maggio scorso, quando i nerazzurri si imposero per 3 a 1 con le reti di Vecino, Brozovic e Lukaku.

Serie A 2021, Roma-Inter: le probabili formazioni del match del 4 dicembre

Per la Roma, torna Cristante dal 1′ con con Veretout e Mkhitaryan. Sul fronte offensivo, Mourinho dovrebbe riproporre Zaniolo. In casa Inter, l’ex della partita Dzeko farà ritorno all’Olimpico al fianco di Lautaro Martinez. Per i nerazzurri importante il rientro al centro della difesa di De Vrij. Ecco le probabili formazioni del match della 16° giornata di Serie A:

  • Roma (4-2-3-1):  Rui Patricio; Ibanez, Mancini, Smalling, Vina; Cristante, Veretout; C. Perez, Mkhitaryan, Zaniolo; Shomurodov
  • Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, A. Bastoni, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, L. Martinez
roma inter dove
Zaniolo vs Dzeko nel big match della 16° giornata di Serie A

Dove acquistare i biglietti per il match Roma-Inter (4 dicembre 2021)

È possibile acquistare i biglietti della partita dell’Olimpico tra Roma-Inter, 16° giornata di Serie A 2021/2022, cliccando qui.

 

LEGGI ANCHE:

Giornata 16 Serie A 2021/22: calendario e probabili formazioni

Serie A, turno infrasettimanale: bene Inter e Milan, blackout Napoli e Roma

Calendario Champions League 2021/22: date, orari e risultati partite gironi

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *