Roma Leicester Conference League
sport

Roma Leicester Conference League: occhi alla finale di Tirana!

Roma Leicester Conference League: tutti gli occhi puntati sulla finale di Tirana

Roma Leicester Conference League: L’attesa è finita. Oggi alle 21:00 si disputerà la prima gara di semifinale tra la Roma di Mourihno e il Leicester. Una partita che vede i ragazzi giallorossi già pensare alla finale di Tirana.

Roma Leicester: uno scontro ad alta tensione

La Roma ritorna dopo anni in una semifinale di competizione europea, ad attenderli ci sarà il Leicester guidato da Jamie Vardy, una squadra molto solida e ostica che metterà a dura prova la squadra giallorossa.

Giallorossi che arrivano alla semifinale con il cuore meno pesante dopo aver ancora mantenuto il quinto posto in classifica nella serie A. Una semifinale molto importante per la squadra di José Mourinho, che dopo una stagione di alti e bassi, può concludere la stagione nel giusto modo.

Roma Leicester Conference League

Lo Special One ritrova come avversario il tecnico del Leicester Rodgers, suo ex collaboratore ai tempi del Chelsea. L’allenatore portoghese in merito a questo incontro del destino ha parlato in conferenza stampa:

“Siamo stati insieme nel Chelsea e ci siamo divertiti tanto. Posso dire che abbiamo un rapporto d’amicizia, anche se il calcio ti porta in differenti direzioni. Non sono io ad affrontare lui, quindi voglio solo il meglio per lui, ha fatto un bel percorso e ha un futuro davanti, gli auguro il meglio. Ma domani giocheremo la tredicesima partita in Conference League. Abbiamo iniziato contro la squadra che avrebbe vinto il campionato turco, ora al punto chiave affrontiamo una squadra da Europa League. E per arrivarci dalla Premier devi essere forte”.

Parole di rispetto per il tecnico del club inglese da parte di Mourinho, il quale però è già proiettato all’obbiettivo di arrivare alla prossima Europa League, che richiede la vittoria finale della Conference League. Una partita in cui si mettono in palio le stagioni delle due squadre.

Leggi anche:

Final Four Champions League: la novità programmata dall’Uefa per il 2024

Milan Inter, San Siro: il futuro dello stadio sarà tra Milano e Sesto San Giovanni. Attenti al fondo Investcorp

Milan Investcorp: l’affare con Elliott si chiuderà in 15 giorni”

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.