Roma Wijnaldum
Sport

Roma: Wijnaldum pronto per firmare con il club giallorosso

Roma: Wijnaldum pronto per firmare con il club giallorosso

Roma

L’arrivo di Gini Wijnaldum è soltanto una questione di tempo. Il centrocampista del Paris Saint Germain, è disposto a tutto per giocare con Mourinho, anche a ridursi l’ingaggio che dovrebbe prendere dai francesi. Il club giallorosso punta anche all’opzione Andrea Belotti per rinforzare il reparto offensivo della squadra.

Wijnaldum: Il centrocampista vuole la Roma

Sembra essere fatta tra la Roma e Georginio Wijnaldum del PSG. I giallorossi stanno lavorando agli ultimi dettagli che potrebbero portare il veterano della nazionale olandese nella capitale d’Italia.

La trattativa tra le due parti è ancora in fase di sviluppo e serviranno ancora dei giorni per vedere Wijnaldum a Roma con i suoi nuovi tifosi. Una negoziazione piuttosto difficile in cui però Thiago Pinto sembra ormai tenere tutto sotto controllo.

La Roma vede in Wijnaldum una priorità tecnica, che permetterebbe alla rosa giallorossa di ottenere un giocatore di qualità e esperto che aumenti il tasso tecnico della squadra, che attualmente non dispone neanche di alternative in quella determinata zona del campo.

Roma Wijnaldum

La soluzione per arrivare alla desiderata firma si sta sempre più concretizzando, con la Roma che andrà a pagare due terzi dell’ingaggio dell’olandese, il quale rifiuterà gli emolumenti che gli spetterebbero rimanendo sul libro paga dei parigini.

Il trasferimento sarà n prestito con un diritto di riscatto a favore del club giallorosso, vincolato alle presenze in campionato e alla qualificazione per la prossima Champions League. L’accordo prevede un contratto fino al 2025 a 4,5 milioni di euro.

I prossimi giorni saranno decisivi per lo sviluppo degli accordi e delle ultime decisioni, che influenzeranno entrambe le società. Nel mentre Wijnaldum continua l’allenamento in preparazione di inizio stagione, dove dovrà essere nella sua migliore condizione possibile.

Leggi anche:

Calciomercato: L’Inter ad un passo dal flop di mercato

Napoli e Chelsea in trattativa per la cessione di Kalidou Koulibaly

Milinkovic Savic: la Juventus tenta un ultimo assalto al giocatore

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!