Ronaldo Roma
sport

Ronaldo alla Roma: i giallorossi vogliono CR7 nella capitale

Ronaldo alla Roma: i giallorossi credono nel sogno e vogliono CR7 nella capitale

Cristiano Ronaldo potrebbe andare alla Roma. Questa è la notizia che da giorni sta facendo impazzire i tifosi giallorossi che vogliono l’arrivo di CR7 nella capitale. La grande notizia ha fatto partire il countdown tra tutti i tifosi, che sono sempre più impazienti di questo colpo.

Roma-Ronaldo: realtà o finzione? Non importa, i tifosi ci credono

Cristiano Ronaldo potrebbe raggiungere il connazionale Jose Mourinho alla Roma per la prossima stagione di Serie A. Una notizia di impatto che ha esaltato completamente i tifosi giallorossi, che vogliono disperatamente l’arrivo di CR7 nella capitale.

Una trattativa su cui ci sono molte più notizie rumors che effettive certezze sull’arrivo del fenomeno portoghese a Roma. Un arrivo che potrebbe cambiare decisamente le carte in tavola per la prossima stagione di Serie A, ponendo il club giallorosso tra i principali poli di forza del campionato.

Attualmente ci sono alcune criticità che contrastano i sogni e i desideri di tutto il popolo giallorosso; la prima di queste è la questione dello stipendio. Lo stipendio del 5 volte Pallone d’Oro è decisamente fuori scala non soltanto per la Roma, ma per tutto il campionato italiano.

Ronaldo Roma

Un secondo aspetto importante è che Cristiano Ronaldo vuole lasciare il Manchester United, perché il club non giocherà la prossima Champions League, competizione a cui neanche la Roma partecipa.

Il suo agente Jorge Mendes sta cercando di trovare una squadra per il campione 37enne. Campione che potrebbe scegliere la Roma, con l’obbiettivo di portare la squadra giallorossa a trionfare nel campionato italiano e riportarla in Champions League, obbiettivo che manca dal lontano 2018.

Le uniche certezze sono che Roma potrebbe diventare la prossima destinazione di CR7, e che l’accoglienza sarà non calda, ma rovente.

Leggi anche:

I talenti che infiammano il calciomercato 2022: da Bynoe-Gittens a Bamba

Wilfried Gnonto: il talento italiano esploso nel calcio svizzero

Juventus, Di Maria: trovato l’accordo tra il giocatore argentino e il club bianconero

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.