Rosalinda gf vip
Spettacolo,  TV

Rosalinda al GF Vip divisa tra Andrea Zenga e Dayane Mello

Il caso Rosalinda al GF Vip: il nuovo amore con Zenga e lo scontro con Dayane

Rosalinda GF Vip 

Nella puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 15 febbraio, la concorrente Rosalinda Cannavò si è trovata al centro di una serie di gossip, non solo sulla sua ormai conclusa storia d’amore, ma anche riguardo i rapporti con gli altri gieffini.

La finale è sempre di più alle porte e nella puntata di ieri è stata svelata l’identità del terzo finalista in gara, ovvero Tommaso Zorzi, da tempo ormai considerato uno dei favoriti dal pubblico per la sua capacità di creare dinamiche all’interno della casa. Purtroppo per Rosalinda e Andrea Zelletta, al televoto contro Tommaso per l’ambita posizione, il sostegno dei fan non è stato sufficiente.

Ma vediamo più nel dettaglio cosa è successo tra le mura del reality show più seguito d’Italia.

GF Vip: Rosalinda e Andrea Zenga escono allo scoperto

Nel corso della puntata di ieri 15 febbraio, Rosalinda e Andrea Zenga, il quale aveva incontrato il padre Walter nella casa del GF dopo molti anni, hanno ammesso di provare un certo interesse reciproco. Questo amore, nato quasi all’improvviso, ha portato la giovane attrice siciliana a capire che forse era il momento di concludere definitivamente la relazione con Giuliano Condorelli.

Dopo l’ultimo incontro avvenuto all’interno della casa tra Rosalinda e il fidanzato Giuliano, quest’ultimo si è chiuso in un silenzio tombale non risultando più pervenuto. Eppure, nella puntata di ieri, Alfonso Signorini ha svelato ai concorrenti la forte reazione del ragazzo di fronte all’avvicinamento tra Rosalinda e Andrea. Infatti, le immagini parlano chiaro: dopo un’evidente attrazione durata molti giorni, i due sono stati ripresi scambiarsi diverse effusioni all’interno della casa.

rosalinda gf vip
Il bacio tra Rosalinda e Andrea.

“Giuliano ci ha chiesto attraverso i suoi avvocati di non parlare più di lui, perciò vi chiedo di non parlarne più tra di voi all’interno della casa”: queste sono state le parole del conduttore. Rosalinda è rimasta piuttosto scossa di fronte a questa decisione così dura, ma i suoi compagni sono subito accorsi a consolarla e incoraggiarla.

Dunque, si può ritenere conclusa a colpi di avvocati la storia tra Rosalinda e Giuliano durata dieci anni. Ma nelle prossime settimane verremo a conoscenza di come proseguirà questo nuovo amore nato nella casa del GF Vip.

La litigata tra Rosalinda e Dayane

rosalinda gf vip
Rosalinda e Dayane.

Durante la puntata di ieri sera, c’è stato anche un litigio piuttosto forte tra le due concorrenti Rosalinda e Dayane Mello, la bellissima modella brasiliana. A scatenare lo scontro è stata una questione riguardante le nomination arrivate nella puntata.

Infatti, come altri gieffini, Rosalinda ha nominato la coinquilina Giulia Salemi, facendo infuriare Dayane, che l’ha accusata di aver tradito un’amica con cui aveva creato un percorso da mesi all’interno del programma. “Ognuno pensa per sé ora” ha affermato la concorrente brasiliana chiudendo la questione. A fine puntata, inoltre, ha abbandonato il suo letto per andare a dormire nella stanza blu.

Leggi anche:

Grande Fratello vip 15 febbraio: annunciato il terzo finalista

Giuliano, ragazzo di Rosalinda, diffida il Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 12 febbraio: Ruta e Salemi contro tutti

 

Editor: Susanna Bosio

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.