fabio rovazzi
Gossip,  Lifestyle

Rovazzi e la fidanzata Karen Kokeshi si sono lasciati: continua la stagione dei celebrity break-up

Finisce la magia anche per Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi: il cantante di Andiamo a comandare e la fidanzata si sono lasciati – Ecco cosa è successo

Agosto ha portato con sé il caldo e la voglia di fare le valigie per le vacanze, ma anche una ventata di sfortuna per le coppie Vip più amate dello showbiz italiano. Dopo l’annuncio dell’imminente divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, la presunta separazione tra Claudio Amendola e Francesca Neri e quella tra Mauro Icardi e Wanda Nara, ecco arrivare l’ennesimo celebrity break up di quest’estate: Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi si sono lasciati.

Che cosa è successo tra i due, che fino a pochi mesi fa conquistavano i social a colpi di IG Stories e post romantici? Ecco quello che Rovazzi e la sua ormai ex fidanzata hanno dichiarato.

Potrebbe interessarti anche: Claudio Amendola e Francesca Neri, la separazione dopo 25 anni: dopo Totti e Ilary, un’altra favola Vip arriva al capolinea

Amore al capolinea anche per Rovazzi e Karen Kokeshi: l’annuncio della coppia su Instagram

La storia d’amore tra Fabio Rovazzicantante, performer e ora vera e propria personalità di spicco dello spettacolo italiano – e la sua fidanzata, l’influencer e youtuber Karen Kokeshi, era iniziata nel maggio del 2019. I due, super affiatati, avevano da subito conquistato i rispettivi follower, formando una delle accoppiate più “instagrammabili” dei social network italiani.

Tuttavia, se le rotture tra Ilary e Totti e tra Claudio Amendola e Francesca Neri ci ha insegnato qualcosa, sappiamo bene che le favole Vip difficilmente hanno un lieto fine. Anche Rovazzi e Karen Kokeshi, infatti, si sono ufficialmente lasciati.

I due – ovviamente – hanno dato la notizia sui social, tramite delle IG Stories a sfondo nero. Pur avendone avuta conferma solo ieri, tuttavia, l’effettiva rottura tra i due risale a circa cinque mesi fa, come i fan più attenti sospettavano. Fabio e Karen si sarebbero lasciati di comune accordo, senza drammi o risentimenti reciproci.

Le IG Stories di Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi

Ecco quello che ha scritto Fabio Rovazzi sul suo profilo Instagram.

Come sapete non amo parlare pubblicamente della mia vita privata… ma in questo caso mi sembra corretto. Me lo state chiedendo in tanti da un po’… e meritate una risposta. So che vi siete affezionati alla storia tra me e Karen, ne abbiamo fatte di cotte e di crude e ci siamo davvero divertiti insieme. Purtroppo, a volte, le cose belle finiscono.

Cinque mesi fa io e Karen ci siamo lasciati d’accordo, insieme, senza farci del “male”. E ci tengo a sottolineare che non è finita per un motivo particolare. Semplicemente: a volte le storie d’amore finiscono. Porterò con me sempre un bellissimo ricordo del periodo passato con Lei. Karen, grazie per quello che ci siamo “dati”, che mi hai dato.

fabio rovazzi
Una delle Instagram Stories di Fabio Rovazzi

A conferma del precedente messaggio, anche Karen Kokeshi ha condiviso alcune parole sulla sua rottura con Rovazzi, in risposta alle molte domande dei suoi fan. Eccole:

So che me lo state chiedendo da mesi e mi dispiace di avervi ignorati, ma semplicemente non ero pronta ad affrontare l’argomento pubblicamente. Io e Fabio ci siamo lasciati, 5 mesi fa. Non c’è stato un motivo specifico, ci siamo solo resi conto che era giusto così per entrambi. Sono stati tre anni bellissimi e intensi, sono felice di averli potuti condividere con lui. Ho incontrato una persona speciale a cui vorrò sempre bene. Per ogni ricordo nel cuore. Fabio, ti auguro tutto il meglio del mondo.

Si chiude così, con parole di amicizia e di sofferta sincerità, un’altra delle storie Vip più amate dello showbiz italiano. Dopo tre anni di relazione, anche Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi sono stati costretti a mettere un punto alla loro storia. E, nonostante si siano lasciati in amicizia, questo non può che essere un ulteriore promemoria di come le luci della fama possano rendere difficile una storia d’amore, per quanto perfetta possa apparire dall’esterno.

Leggi anche:

Wanda Nara divorzia da Mauro Icardi? Falso allarme

Francesco Totti si sfoga: «A Ilary ho dato tutto»

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.