Archivio

Ryan Reynolds e Blake Lively si sono sposati

I due attori giovani, belli e con ex fidanzati eccellenti alle spalle, si sono sposati con una cerimonia intima e privata. 

Tempo di matrimonio sotto il cielo di Hollywood: l’attore Ryan Reynolds (Ricatto d’amore)  e la bella e giovane collega Blake Lively (Gossip Girl) sono convolati a giuste nozze. La cerimonia, assai privata, secondo la rivista americana People si sarebbe tenuta in un’antica piantagione della Carolina del Sud, luogo insolito ma suggestivo, fuori dai classici canoni dello star system, più a suo agio in antichi castelli italiani e spiaggie caraibiche. La coppia, dopo un non lungo fidanzamento, ha sempre scelto il basso profilo e la riservatezza. La scintilla sarebbe scoccata durante le riprese di Lanterna Verde (Green Lantern), pellicola non eccelsa ma, per loro, assai significativa. I due attori hanno alle spalle due storie con ex eccellenti: Reynolds è reduce da un matrimonio triennale con Scarlett Johansson mentre Lively ha avuto un breve flirt con Leonardo DiCaprio

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!