S. Pellegrino sapori ticino 2022
Lifestyle,  Food

S. Pellegrino Sapori Ticino 2022 parla spagnolo

San Pellegrino Sapori Ticino 2002 dal 26 settembre al 12 novembre

S. Pellegrino sapori ticino 2022 Un Dany Stauffacher in grandissima forma ha presentato ieri tutte le novità del 2022 dell’evento diffuso che ha luogo da 16 anni  in Ticino S. Pellegrino Sapori Ticino.

Dany è il CEO & Founder di Sapori Ticino ma noi preferiamo definirlo Anima & Cuore dell’Agenzia  per la passione e l’impegno che ha profuso in un’attività che dura da 16 anni,  sempre costellata  da grandi successi.

La kermesse ha visto avvicendarsi molti Chef di ogni parte del mondo, ospiti dei colleghi ticinesi in location uniche nel  Sopraceneri e nel Sottoceneri del Cantone confinante con l’Italia poichè  l’iniziativa nasce anche per la promozione del territorio ticinese e delle sue bellezze. Ma  l’evento S. Pellegrino Sapori Ticino 2022 “abla espanol” .

 

San Pellegrino Sapori Ticino 2022 parla spagnolo

 

Il 2022 è l’anno della Spagna: Espana Ahora!

Dal 26 settembre al 15 novembre, ospiti d’onore della kermesse gourmet saranno dunque alcuni GRANDI CHEF SPAGNOLI 2 e 3 stelle Michelin, tra i più innovativi al mondo.

Un programma ricco per scoprire il loro background culinario, le loro passioni e i loro fantastici piatti.

E, soprattutto, non mancheranno golose occasioni per degustare veri e propri capolavori della cucina iberica.

Questa edizione ” Espana Ahora” vede grande protagonista la Spagna con i suoi luoghi e sapori interpretati da alcuni tra i suoi più noti chef stellati : 10 Chef tra  2** e 3***Michelin che porteranno il loro “sapere” culinario e saranno testimonial del loro territorio in 12 Official Nights in Hotel e e Ristoranti unici.

 

 

Gli chef?

Come sempre i migliori: Joan Roca, Jesus Sanchez, Paco Roncero, Sergio e Javier Torres, Macho Manzano, Mario Sandoval, Paolo Casagrande, Ricard Camarena, Alvaro Salazar e Paco Perez,

Chi meglio di loro può interpretare ed esprimere la grande cucina spagnola?

 

Dal 26 Settembre al 12 Novembre 2022.

Per i giorni e le location vi chiediamo di consultare il sito San Pellegrino Sapori Ticino. Ma affrettatevi…alcune serate sono già full booked!

 

Leggi anche: Cuocere la pasta senza gas? Ecco i vari metodi

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!